Menu principale

C.M.R. (italiano motorally)

Aperto da andrea3112, Febbraio 06, 2014, 11:09:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea3112

era un po che l'avevo in testa, fare qualche prova di campionato italiano motorally.
ho molti amici che partecipano e mi prendono un po per il culo che mi vogliono con loro a divertirmi.
bene domani vado a fare la visita medica che oltre i 40 di età diventa più dura che un giro al Touquet  :D .

allora mi sono chiesto con cosa partecipare, il vecchio 59x assolutamente non è più moto per i percorsi di oggi, quello lo lascio per l'Africa e i giri tra amici.
allora cosa faccio mi compro una recente motorella? No non fa per me  ;D .

allora cosa ho fatto questa mattina, ho ordinato una serie guarnizioni motore e una catena della distribuzione di una XR 250 che da un po attende di essere sistemata e via per la nuova avventura.

così a 53 anni suonati   :D torno a divertirmi con una XR 250 1988 rigorosamente con il suo freno a tamburo di serie e qualche modifica alle sospensioni

se qualcuno di voi partecipa magari ci si vede  ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Ti invidio un po' , ti divertirai di sicuro .
ciao
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Merlo2


XR MAN

Bravo Andrea, ci si vede alla pizzata.

Anche io quest'anno mi dò al regionale enduro ma UISP, per me la federazione può chiudere.

Pike

Io dovrei esserci... 9/3 a Scarlino e 29 e 30 doppia all'elba. Costerà un rene ma l'elba è veramente bella... poi col fatto della doppia  :o

Fai la sport o la maraton??

Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

motard73

Bravooooo Andrea

Daje de gassssssss

andrea3112

grazie a tutti e spero di vedervi prima o poi.

Citazione di: Pike il Febbraio 06, 2014, 16:24:23 PM
Io dovrei esserci... 9/3 a Scarlino e 29 e 30 doppia all'elba. Costerà un rene ma l'elba è veramente bella... poi col fatto della doppia  :o

Fai la sport o la maraton??



guarda non so come funzionano le categorie, ma voglio divertirmi con gli amici e vedere le facce di quelli che vedranno partire con loro la Xerrina  ;D

JJ

In bocca al lupo e buon divertimento.

Pike

Io ti consiglio di fare la licenza amatoriale (ex "sport"). Spendi meno per la licenza, meno per le gare, e se non sei un discreto manico non intralci gli agonisti. Puoi fare alcuni "tagli" che se non sei allenatissimo ti permettono di arrivare in fondo in condizioni accettabili. Poi parti un'oretta dopo... che non è male; infine vieni a fare balotta tra noi fermoni... ops amatori  ;D
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

andrea3112

#10
probabilmente farò quella che dici, mi sembra che ci fanno partire dopo la polvere  ;D. potremo davvero organizzarci per fare gruppo, mi sembra una buona idea