Menu principale

modifiche xr 600 92

Aperto da gianluca990, Febbraio 10, 2014, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca990

allora gerry cosa mi consigli di fare con i collettori?
tu sai dove potrei prenderli

gianluca990

ragazzi voi cosa consigliate di montare sulla mia bambolina?

gpsmax

... mi sa che qui funziona al contrario...

uno prende e fa le cose che gli piacciono, e poi le condivide...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

io ho il Trialtech Vapor,questi non li conosco. Per quanto riguarda i collettori i più blasonati sono gli FMF PowerBomb (ma ci sono anche gli hiflow) e gli ABP che sono più economici. Io ho i PowerBomb,ma non ti saprei fare un paragone perchè altri non ne ho provati. ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

ciao gerry e tu come ti trovi con i poerebomb? xk gli ho trovati solo negli stati uniti da ebay e il trialtechvapor dove lo hai preso? ma sai se ce qualche negozio in italia che fornisce ste cose io comunque per lavoro sono a milano

gerry.dp

Ci sono i rivenditori italiani sia per il trialtech che per gli fmf,però penso che a livello di prezzi convenga sempre acquistare in america...   :-\

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gianluca990

perchè ho trovato gli fmf powerbomb a 170 + 36 di spedizione mentre il trialtech nn l'ho trovato.
ma ho paura che poi alla dogana mi bloccano tutto

gerry.dp

non ti bloccano nulla,al massimo dovrai pagare i dazi doganali che non ricordo a che percentuale ammontano!   ;)

gianluca990

scusami gerry stavo leggendo la scheda tecnica dell trail tech vapoe e praticamente dice che deve essere collegato a una batteria esterne che sulla mia signorina non ce e poi per la temperatura come faccio visto ke il vapor dovrebbe ssere collegato all impianto di raffredamento

gerry.dp

Il sensore temperatura va collegato al circuito dell'olio e per la corrente quello dedicato al 600 funziona senza batteria. Cmq dentro c'è il manuale. ;)

gianca charly

Ti consiglio se devi cambiare i collettori di metterli After Market sono più performanti sono in acciaio e non in ferraccio come gli originali
Per le marche tanto per citare le più gettonate ci sono gli FMF Power Bomb, ABP, XR S Only, e gli introvabili e fuori produzione Yoshimura Termignoni e Whithe Brothers con prezzi che variano da 160 a 320€ a te la scelta.
Comunque se non prepari la moto non prendere collettori dal diametro troppo grosso svuoteresti tutti i bassi che ha l XR
Per quanto riguarda il Trailtech io ti sconsiglio il Vector perché ha il contagiri io starei sullo Striker specifico per Honda XR io l'ho appena preso ha tutto quello che serve per i raffreddati ad aria e in più ha anche il voltmetro.
Tornando ai collettori anch'io monto i Power Bomb e da quel poco che ho potuto provarli vanno benissimo.
Ciao
gianca charly

gerry.dp

Gianca anche il vapor ha il contagiri.  ;)

gianca charly

Infatti io lo sconsigliavo cosa te ne fai?  ;D
gianca charly

gerry.dp

gianca charly

Jerry ho sbagliato io mi riferivo al Vapor e non al Vector  ;) chiedo venia  ;D
Il Vapor a mio avviso e più portato per altre moto il Vector ormai fuori produzione sostituito dallo Striker in più quest'ultimi hanno anche il Trip Master regolabile tramite un comando remoto da fissare al manubrio venduto separatamente come opnional.
gianca charly