Menu principale

modifiche xr 600 92

Aperto da gianluca990, Febbraio 10, 2014, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

Il corpo farfallato o la piastrina maledetta? L XR non mi risulta che abbia un corpo farfallato...  :-[
Stai attento a quella maledetta piastrina se si rompe e va nel cilindro ti lascio immaginare cosa può combinare...
gianca charly

gianluca990

L ex proprietario ha detto che ha spaccato il vecchio motore e ha montato quello che ho io adesso...
Cmq giànca forse hai ragione a chiamarla piastrina perché è quella collegata alla leva dell aria

gianluca990

ragazzi datemi una mano a risolvere un grande problema...

dopo aver notato che la piastrina del carburatore era rotta e che tutti i getti erano stati modificati per farla partire è successo che:

arrivato il raddrizatore e condensatore montato la corrente c'è tutta sia dal fanale anteriore che da quello posteriore,
sistemato il carburatore con uno di scorta e rimesso i getti da manuale honda succede che anche con tutto lo scarico fmf completo a folle la moto si sente una bomba anche a livello di giri di motore però con la marcia inserita da metà accelleratore in poi la moto non rende si chiude anzi si mura e scoppietta e come se roba di corrente.

ho cambiato candela ma sempre uguale: ora aspetto un impianto completo treccia, bobbina, centralina.

consigliatemi se deve sostuire solo i componenti bobbina centralina o cambiare anche tutta la treccia?
qualcuno mai è capitato nella mia stessa situazione comunque vi ricordo che lo statore misurato con il tster da valori nella media 

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

Derapone abbiamo riportato il carburatore in fase originale il getto del minimo 60 e quello del massimo nn lo so perché lo ha sistemato lui

gianluca990

Finalmente ne siamo venuti a capo di questa storia.... Era la centralina che non andava bene e con quella nuova va un proiettile .... Ora cerco carburatore dominator per farla andare ancora meglio 👍👍👍👍

gianluca990

Ragazzi dove potrei trovare la molla quella piccolina con la relativa postazione del freno posteriore quella che prende sia telaio che pedale

Saluti ragazziii

gianca charly

Concessionario Honda
gianca charly

gianluca990

Scusami giànca ma ha un nome preciso quella molla li?

Webbo

su vari siti, puoi trovare gli esplosi, ogni pezzo ha un codice, ogni codice ha anche un nome, ogni codice può essere ordinato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Oltre quello che ti ha detto il Webbo anche in Honda hanno gli esplosi con relativo codice  ;)
Ciao
gianca charly

gianluca990

grazie mille ragazzi..... a fine mese potrò farvi vedere la mia bambolina completata al 100x100

gianluca990

Ragazzi la bambola è pronta o per lo meno era pronta oggi sui 140 si è fermata e non ha voluto aprire più avevo pensato che fosse lo statore invece pulendola ho scoperto il collettore carburatore lesionato 😡😡😡😡

Per quello che so conviene originale giusto?

gerry.dp

penso esista solo originale...

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

Lunedì chiamo alla honda e lo prendo... Cmq devi fare una prova con il nastro americano a provare a chiudere le crepe che si son fatte ed escludere lo statore visto che ho fatto sistemare qualche filo che era in fase di rottura... Spero bene che sia solo il collettore ma prendo nuova anche l oring e sostituisco tutto...

Comunque ragazzi solo ora sto veramente capendo e testando quando sia potente l XR è una vera bomba ad orologeria e a seconda del gioco del polso sprigiona potenza pura
LO posso dire mi sono innamorato follemente del mia moto 😍😍😍