Menu principale

modifiche xr 600 92

Aperto da gianluca990, Febbraio 10, 2014, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

invece del nastro, usa il motorsil. provvisoriamente terrà, ma i vapori di benzina squagliano praticamente qualsiasi cosa ci metti. il nastro dura mezza giornata, il motorsil qualche settimana...

ma nel frattempo avrai il collettore nuovo, quindi...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990

Io lo nastrato per vedere se riusciva almeno a partire e vedere se il problema era quello... Ma oltre a quello mi sembra anche qualche problema elettrico tipo lo statore perché ho fatto la prova di mettere la candela attaccata alla pipetta e di appoggiarlo al cilindro e dare pedalate per vedere se la corrente c'era e sapete cosa ho visto?

Na beata m........  😡😡😡

gianluca990

Ciao gpsmax ho provato con il nastro ma senza risolvere niente...

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente a riguardo... Ho notto che quando la moto va a regimi normale non succede niente ma quando provo a tirare la moto e stenderla un po tirando le marce mi ritrovo tutto il sotto serbatoio, carburatore, mollone compreso testata e cilindro pieni di olio motore....

Controllato l olio il livello è sempre quello un paio di millimetri sopra max

Sapete dirmi come risolvere e cosa può essere?

Ho provato ha togliere una siringone di olio, ho provato ad allungare in tubbiccino dello sfiato e niente l olio me lo ritrovo sempre

Derapone82

Mmmm boh....dovresti provare a pulire tutto alla perfezione e se ti spara olio lo dovresti vedere anche a moto ferma, quindi metti in moto e aspetti di vedere/capire da dove arriva....ciao
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

Ciao derapone la moto se va piano e nn tiro le marce non succede nulla mi succede solo quando la moto va ad altavelocita.... hk pulito mille volte con sgrassatore e tutto il resto la moto completamente pulita ma appena vado piu
forte mi rifà il difetto.... vi prego aiutatemi xk sto impazzendo

gpsmax

Cerca la procedura di controllo olio nel forum, controllalo bene e vedi se magari ce n'e troppo.

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990

Ciao gpsmax ho provato anche a togliere un po d olio fino ad arrivare a 3/4 dell asticina ma il problema c'è sempre... Siccome ora la moto è ferma perché devo cambiare il collettore del carburatore e lo statore pensavo che qualcuno di voi aveva avuto lo stesso problema....

Secondo voi dovrei aprire un nuovo topic per questo caso?

E poi lo statore lo prendo da 150 o da 200?
Io vorrei prenderlo da 200 e vedere cosa fare per le lampadine dello stop posteriore perché in 10 giorni le ho cambiate già 3 volte ( io ho il parafango acerbis quello con 2 lampadine)

gianluca990

gianluca990

ragazzi vi faccio vedere com'era lo stato del mo statore:

secondo era ben cotto perche il colore dei filamenti interni era di marrone scuro.

http://s1278.photobucket.com/user/Gianluca_Perrucci/media/IMG_3517_zpse4076c98.jpg.html
http://i1278.photobucket.com/albums/y506/Gianluca_Perrucci/IMG_3531_zps02577001.jpg

ho provato a farlo riparare da chi fa le saldature a stagno per le tv e sincersamente ha fatto un buon lavoro perche poi mi ha anche aggiunto della guaina isolante.

si vede che si doveva rompere completamente

gianluca990

ragazzi ma il codice del collettore carburatore quello in gomma per capirci è uguale per tutte le xr?

gerry.dp

dall'88 in poi si  ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Bella la tua bestiola! Pero'senza parafango anteriore sembra sdentata  ;D
Dai buttane su uno e via!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

grazie derapona stavo pensando di montare quello del cre del 08/09 che non è molto spigoloso e dona molto alla moto...

cmq gerry e come devo fare a sapere il mio di codice perche alla honda mi hanno detto che volevano il telaio o il codice ma il motore che ho montato sotto io no è quello del telaio originale e mi sembra se non erro un '92...

please  :aiuto:

gerry.dp

Digli che non hanno bisogno di nessun codice,va bene di qualsiasi anno dall'88 in poi sono tutti uguali  ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

grazie gerry ora chiamo e lo prenoto e visto che ci sono cambio anche l'oring che c'è dietro giusto?

e al ragazzo che mi ha risposto lo richiamo e mi faccio fare lo sconto per l'errore che ha fatto ahahahahahahahaha