Menu principale

modifiche xr 600 92

Aperto da gianluca990, Febbraio 10, 2014, 21:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

meglio preoccuparsi di frenare bene o di non sentire il disco che fischia?  ::)
Cmq non so se sia vero...a me arrivne martedì le Brembo rosse e ti saprò dire!   ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gianluca990

Ok ok spero andranno bene jerry dai

gpsmax

io ho sempre montato Braking sinterizzate, mai avuto problemi di disco che fischiava. davanti ho un Galfer a margherita, dietro quello originale.

se le pastiglie sono montate bene, e la molletta antivibrazioni è elastica e ben messa è difficile che il disco fischi, nella mia esperienza.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990

Ciao gpsmax io dovrò montare dei dischi a margherita che sostituiscono gli originali  con delle pasticche nuove o non so se prendere le sinterizzate o no e nel forum ho letto che a molti li fischia il disco
Cmq nn vedo l ora di iniziare il rinnovo della mia signorina e ogni fine mese appena accreditano li compro qualcosa...
Oggi all unionbike a Milano mi hanno detto "figa te 6 fuori a sistemare quella moto con i soldi che ci lasci te ne prendi un altra nuova" ... L'ho lasciato perdere xk nn sapeva quelli ke diceva una passione caz... È una passione ed a me l Xr 600 mi scorre nelle vene

gerry.dp

bravo,è questo lo spirito!  :)
Sapessi io quanto ci ho speso sulla mia...mi compravo un bel CRF450 MOTARD nuovo!  :o

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

gianluca990

L Xr è la signora moto non c'è niente da discutere con nessuno

gianluca990

Ragazzi su powerzone sto prendendo i dischi margherita e pasticche sinterizzate anteriori e posteriori a soli 200 compreso spedizioni... Buono no ragazzi e la mia signorina maggiora la frenata

gerry.dp

dovresti quanto meno specificare la marca!  ::)

gianluca990

Scusa Gerry il sito e forevermoto non powerzone cmq il tutto e braking

gianluca990

Lunedì ordinazione dischi a margherita e pasticche braking
Ragazzi ho preso un paramotore dell xl 600 x il mio Xr 600 non ci dovrebbero essere problemi a montarli giusto?

RC30

Se le culle sono uguali credo nessun problema, altrimenti lo devi adattare.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianluca990

questi sono il paratelaio e il paramotore secondo voi monterà senza nessuna modifica o bisogna adattarlo

gpsmax

la forma della culla è uguale tra XL e XR (il basamento motore è praticamente identico) ma dovrai realizzarti i punti di fissaggio perché sul telaio XR sono diversi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Quel paramotore io l'ho adattato senza problemi sul mio XR 250.

Ciao Ugo

gianluca990

http://imageshack.com/a/img824/5535/82z9.jpg

ragazzi come promesso ecco la foto dei dischi e delle pasticche per la mia signora vi piacciono?