Menu principale

problemi carburatore

Aperto da foxtwo, Febbraio 12, 2014, 19:46:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

foxtwo

salve a tutti ho un problemino da risolvere. faccio da tramite xchè la moto non è mia ma del mio compagno d'avventura tempo fa ha comprato questa xr650r usata con 8000 km la quale pero veniva usata solo nel deserto. dopo circa un anno ha iniziato ad avere problemi di carburazione (minimo irregolare ,si spegneva etc etc) ora preso dalla disperazione ha finalmente portato la moto dal meccanico . risultato il vecchio propietario non usava nessuna protezione x la sabbia quindi il carburatore era pieno di sabbia e di conseguenza la valvola si è levigata. visto che il carburatore costa una cifra, abbiamo qualche possibile soluzione?
il carburatore kheini (o come diavolo si scrive) pe 42 attendo vostri preziosi aiuti   

Webbo

di keihin originali in vendita ne trovi abbastanza facilmente anche a prezzi buoni.. vedi su subito.it e simili
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

foxtwo

volo   ... ma eventualmente i ricambi si trovano?????? ???

Webbo

i ricambi costano abbastanza, ma spesso non vengono venduti singoli ma a gruppi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

foxtwo

ok , esistono alternative al pe 42 ???

Webbo

il 650 non ha un carburatore da 42....
è un Keihin PE78C e mi pare sia un 40mm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dorit

Ciao,nel mercatino luca1go vende il carburatore originale a 100 euri
Se 6 incerto chiudi il gas, l'asfalto è duro e moltooo abrasivo...

foxtwo