Menu principale

21 Marzo 2014 - pizzata xr's Torino

Aperto da Gianfry, Febbraio 12, 2014, 21:55:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

teo

Ciao a tutti, per me qualunque posto va bene: all' angolo partenopeo c' ero anche io e mi sono trovato bene. Ma ripeto nessuna preferenza in particolare.

Gianfry

nessuna altra prferenza ? che faccio ? ordino tavoli per 13 persone all'angolo così sappiamo tutti il posto ? se tutto tace lunedì-martedì prenoto , se qualcuno ha problemi mi avvisi in tempo , se qualcuno è in ritardo si aggiunge al tavolo anche la sera stessa no problem  ;)

Menico se hai problemi per trovare il posto mandami un pm che ci diamo il gancio

dalmata

Indicativamente che ora?
Orario da Barotti o da Terroni?!?  ::) ::) ::)
saluTony ®

Gianfry

Tinto

Scusate mi devo mettere in forse... Lo so di certo mercoledì sera...

😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Gianfry

prenotato per 11 persone ore 20 a nome '' Gianfranco '' , mi hanno detto cortesemente se possiamo essere puntali  :) , i forse no problem ho tempo fino a giovedì per dare conferma , se ci sono ritardatari che vogliono partecipare possono dare la loro adesione entro giovedì  ;)

https://maps.google.it/maps?hl=it&gbv=2&ie=UTF-8&q=l'angolo+partenopeo&fb=1&gl=it&hq=l'angolo+partenopeo&hnear=0x47886d126418be25:0x8903f803d69c77bf,Torino&cid=1796858841721789487&ei=glgnU5KOCOyf7gbdkoGgCA&ved=0CCEQtQMwAA

Bluto

menico

Causa una serie di robe condensate in quel giorno devo rinunciare;alla prossima,ciao a tutti! :(

Gianfry

:) ok Gigi , allora aggiungo un posto a tavola  ;)

Menico ... è chè @@@@  :-\

Tinto

...mi spiace confermo che nn ci sono .... :-\ :-\
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

teo

Ciao, purtroppo devo disdire anche io...............se riesco passo a salutare a metà serata ma per cena non riesco ad esserci.
   Mi dispiace
  Matteo

dalmata

saluTony ®

Gianfry

Ok , sempre 11

Gianfry
Dalmata
Mario
Jiamma
Max
Bluto
Dario
Campolone   
JJ
weedislife
Putro

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

Bluto

ho magnato e bevuto bene,avuto il piacere di rivedere Max e Dalmata e di conoscere JJ (gli altri purtroppo  ;D li vedo troppo spesso...),programmato le prime uscite stagionali
ma.........
qualcuno si è segnato e poi ha avvisato che non poteva(e ci può tranquillamente stare,no problem)
qualcuno si è segnato,non ha avvisato ed è stato atteso per mezz'ora abbondante....
penso che sarebbe bastata una telefonata,una mail tramite forum,un c...o di piccione viaggiatore  ;D....
vabbè.... :-[ :-[ :-[ :-[