Menu principale

superbike's seasonsssss 2014 !!!!!!!

Aperto da paulogas, Febbraio 20, 2014, 04:12:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Allora la Kawasaki di sykes  ,le due Suzuki una di laverty e l'altra di lowes e le due Aprilia .  direi che queste secondo me si giocheranno il titolo . ducati,honda rimangono indietro . male la MV agusta 15 esima ,ne hanno di strada da fare .

Dai che questo fine settimana ci gustiamo una bella gara  !!!!   io tifo per  la  Kawasaki e la Suzuki !!!   sykes vs laverty dovrebbe essere un bello scontro !    melandri e' di ravenna come me se vince lui son contento pero' il mio cuore batte  per le japan's bikes  !!!   KAWASAKI    VS       SUZUKI      !!!!!!!!!!       

C'ho na ' voglia di vedere una bella gara tirata  !!!!    :D ;D ;D       


GAAAAASSSSSSS     !!!!!





Ungern

grande Laverty!! bisogna vedere se i restanti motori reggano però..  ::)

RC30

Secondo me sarà una stagione all'insegna del dualismo Aprilia-Kawasaki.

La Suzuki mi è sembrata solo un fuoco di paglia, utile solo ad aumentare le frustrazioni dell'ottimo Laverty.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

paulogas

#3
sulla carta i team piu' forti supportati dalla casa madre sono aprilia e Kawasaki,pero' la Suzuki a detta di Laverty e' una delle migliori Superbike che ha provato e se la casa madre visto che e' fuori dal mondiale decide di spendere un pochetto forse vedremo la Suzuki competitiva anche nelle prossime gare ,io ci spero veramente . 



o.t.  fra poco apro il topic sulla MotoGP se qualcuno non lo apre prima . 

Ungern

paulo la penso come te... ducati spero faccia un passo in avanti e spero anche che la suzuki non sia un fuovco di paglia.. il tutto per uno spettacolo maggiore!!  ;D per quello che ha detto Laverty non credo sia la realtà, ma forse una "stoccatina" all'aprilia.. dati alla mano l'rsv4 è un progetto nuovo in costante evoluzione, la suzuki invece è ferma da anni (lo sviluppo) ed in mano a privati, non penso sia "migliore" dell'italiana... non credo, ma spero, che la casa madre si prodigherà nello sviluppo, sono concentrati per l'ingresso in motogp nel 2015.. cmq vedremo.. ancora un mese e poi Aragon!!!  :D

RC30

Neanche io credo che Suzuki investirà più di tanto sulla SBK con tutto quello che deve fare per la MotoGP.

Biaggi durante la gara lo ha fatto notare, la velocità di punta di Laverty era nettamente inferiore a quelle delle due rivali, segno che quel circuito premiava le ciclistiche messe bene a punto più che il motore in se.

E nel mondiale come la pista australiana non c'è nient'altro.

Detto per inciso, mi piace tantissimo Laverty e mi dispiace molto non vederlo più sull'Aprilia, ma tant'è, le scelte non le faccio certo io.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).