Menu principale

la MauroMotori

Aperto da Tomminoo, Febbraio 20, 2014, 23:03:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Grande marcor71 i tuoi ducatoni sono delle libbellule tanto so leggeri e ben fatti!
È un piacere sentirti!

Razzo  grazie

Ciaoo ;)
Mauretto è diventato tutto rosso :D ;D :D

Windspirit

I miei più sinceri complimenti alla Mauro Motori e a tutti voi che ci avete messo tanta passione!!!

Moto stupenda, da proporre nei film di Tomcruise...

fate un bel sito dedicato a lei, con scattimega e contatti e vedrete che la vostra posta si riempirà di offerte... magari da Tom in persona!

peccato non esser potuto venire...

marcor71

2 motor expo dall 11 al 13 aprile salerno

gerry.dp

Azz allora ci vedremo...dove lo fanno?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

marcor71

Vai su Facebook sulla pagina di CRN cafe racer Napoli c'è scritto tutto

bolide_74

finalmente mi hanno ridato il pc!!!!!!!!! ragazzi complimenti la moto è bella ma vista dal vivo è spettacolare..... e poi ci vuoi mettere che vi ho conosciuti?????????
complimenti continuate così e se passate dalle mie parti fatevi sentire.
bravi
nel dubbio accelera !!

wagner26

Non ho avuto modo di farvi i complimenti di persona e ve li faccio qui! Peccato perchè mi sarebbe piaciuto conoscere Mauro  ;)

Un bellissimo lavoro, davvero, e non sono solo io e i commenti di questo forum a dirlo: sul posto son rimasto 15 minuti buoni e solo in quelli 5/6 persone hanno commentato in modo lusinghiero la vostra creatura.  ;)

Sono curioso e mi piacerebbe avere qualche commento sulla guida, è guidabile? 
Possessore di XR con sistema di guida ABS*   *A Bischero Sciolto
"...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio."

rosario.ruggeri

bella ragazzi complimenti ottimo lavoro  ; :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:veramente spettacolorare quello ke avete creato  .......gassssssssssssssssssssssssssssss
gasssssssssssssssssssssss

mauro981

Se la vedi dal vivo te la porti a casa  :-*
Ma la volete vedere la sua creazione?
Mille foto dal primo taglio del telaio all`ultimo bullone :P
;D ;D :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

#115
Urka ragazzi mi avete sorpreso con questa cafe' racer !  molto interessante !   bella realizzazione !   volete sapere perché non avete vinto ???    perché il faro e   le leve  al manubrio non erano  cromate !     :D ;D ;D ;)


ottima realizzazione !    ciao ragazzi !   venite sul topic 2014 moto gp che ho aperto a commentare qualche garetta di moto gp in "ROMANESCO" STRETTO .......stretto !       :D ;D ;)

RobertCross

Citazione di: mauro981 il Marzo 21, 2014, 00:46:41 AM
Se la vedi dal vivo te la porti a casa  :-*
Ma la volete vedere la sua creazione?
Mille foto dal primo taglio del telaio all`ultimo bullone :P
;D ;D :D

Vai con le foto!  :)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Sicuri che le volete vedere?
Sicuru sicuru?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

wagner26

sicuri come la morte  ;D
Possessore di XR con sistema di guida ABS*   *A Bischero Sciolto
"...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio."

Tomminoo

Qualche ficona c'è voluta pure salire ;D





Questa chi la riconosce? :-* :-*
La sua più bella scena è quella dentro l'ascensore! !!

Hahahaha Ciaoo ;)