Menu principale

Quesito carburatore Dominator

Aperto da menico, Febbraio 23, 2014, 21:57:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

menico

I numeri finali sul  carburatore indicano per caso di che anno è? Faccio la domanda perchè non so l'anno di produzione e ho visto che ci sono dei kit di revisione per due serie di annate diverse.Ciao a tutti ;)

Bluto

si esistono 2 serie di carburatori,li riconosci dal posizionamento della vite pilota
anche le serie di getti sono differenti
fonte:Wikigianfry ;D
se mi mandi la tua mail privata in mp ti giro quanto mi ha inviato

RAZZO

Meglio scrivere qui in pubblico anche per i posteri.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry

#3
esistono due tipi di carburatori  , cambiano in alcune parti , montavano getti diversi li riconosci subito si differenziano nella vaschetta sottostante


> 1988 nx650j    48-155
> 1990 nx650zl   48-148
> 1989 nx650k    48-155
> 1990 nx650l    48-155
> 1991 nx650m    48-148
> 1992 nx650n    48-148
> 1993 nx650p    48-148
> 1994 nx650r     48-148
> 1995 nx650s    50-145
> 1996 nx650t \
> 1996 nx34hp /  50-145
> 1997 nx650v \
> 1997 34hpv  /  50-145
> 1998 nx650w \
> 1998 34hpw  /  50-145
> 1999 nx650x \
> 1999 34hpx  /  50-145

lakota

Citazione di: Bluto il Febbraio 23, 2014, 22:31:39 PM
si esistono 2 serie di carburatori,li riconosci dal posizionamento della vite pilota
anche le serie di getti sono differenti
fonte:Wikigianfry ;D
se mi mandi la tua mail privata in mp ti giro quanto mi ha inviato

Ohibo'
"A mia insaputa" il Dominator e' cosi':

Keihin VE81A per tutte e 3 le serie e tutte le annate.

Differenze solo nei getti.

1a serie: max 155 min 48
2a serie: max 148 min 48
3a serie: max 145 min 50

pilot screw nella stessa, bastarda posizione.
"avere patria in se' stessi"

Bluto

ho cojonato  ;D non è la vite pilota che cambia ma quella che svuota la vaschetta
sorry ::)

Bluto

un'estratto delle foto inviatemi da Gianfry:








menico

#7
Grazie per le info,il mio deve essere come quello di sinistra,con la testa della vite di scarico dalla parte del comando aria .Procederò allo smontaggio per vedere il tipo di getti,e se ricordo bene,quello del massimo era stato maggiorato ;)