Menu principale

Numeri sul lunotto posteriore!!!

Aperto da Jiamma, Febbraio 27, 2014, 18:53:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

ottimo ! ma la mezza giornata persa davanti ad un'analfabeta al commissariato che scrive sul pc con un dito e non trova le lettere sulla tastiera chi me la paga?
ci smeno due volte: furto + tempo ,oltretutto quando vai a far denuncia la prima cosa che ti chiedono è se sei assicurato ,se rispondi NO ti guardano come dire..per cosa sei venuto a scocciarmi allora?

Gianni65

#16
Parole di puro vangelo.....................
Quanto poi al beccarli o meno sul fatto io spero davvero che nessuno li becchi mai......
Finirebbe per rovinarsi la vita. a meno di non riuscire a nasconder la cosa!!
::) ::) ::)

Jiamma

Venerdì mattina ho obbligatoriamente parcheggiato altrove. Per curiosità, siccome era presto, sono andato a piedi nella zona dove parcheggiavo precedentemente per osservare se qualche altra vettura avesse segni simili sul lunotto posteriore. Risultato: NESSUNA!!! La cosa mi ha inquietato ancor di più cosicché ho copiato ed incollato il post di apertura del topic e l'ho inoltrato alla Polizia di Stato ed all'Arma dei Carabinieri. Stamattina alle 10.35 mi ha chiamato la Questura di Torino. Abbiamo dialogato piacevolmente per una decina di minuti, mi hanno informato di aver inoltrato la segnalazione alle caserme dei Carabinieri limitrofe e mi hanno addirittura ringraziato. In sintesi mi hanno detto che in casi come questo è sempre meglio fare una segnalazione. Primo perché se alla mia se ne aggiungessero altre aumenterebbero il livello di pattugliamento della zona, secondo perché se fosse connesso ad un reato, la divulgazione della notizia, aiuterebbe a prevenire. Morale: meglio una segnalazione in più rispetto ad una in meno soprattutto se il tempo perso per effettuarla è pari alla produzione di un post sul forum.
Honda Xr 600 r 1994

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

menico


RobertCross

#21
Hai fatto bene, le denunce vanno fatte SEMPRE.
Se non si fa la propria parte è inutile fare i soliti "italidioti" e lamentarsi che non funziona niente.
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Gogo

Citazione di: RobertCross il Marzo 05, 2014, 08:48:29 AM
Hai fatto bene, le denunce vanno fatte SEMPRE.
Se non si fa la propria parte è inutile fare i soliti "italidioti" e lamentarsi che non funziona niente.
:good:

lelef

son felice di leggere che c'è stato un riscontro positivo, spero non sia un caso isolato

Jiamma

Per completezza di informazione copio la risposta che mi ha inviato il Comando dei Carabinieri di zona a cui è stata dirottata la mia mail di segnalazione:

Buongiorno, innanzi tutto vorrei ringraziarLa per la segnalazione anche perché è la prima volta, almeno per questo Ufficio, che sentiamo parlare di tali circostanze propedeutiche alla commissione di reati con il modus operandi da Lei segnalato. Infatti abbiamo ricevuto diverse denunce in cui i malcapitati venivano derubati a seguito del trucco della gomma tagliata o per ""distrazione del conducente" cioè che quest'ultimo viene distratto con la scusa di richiesta di informazioni o false indicazioni sulle condizioni dell'auto mentre il complice dalla portiera opposta si introduce nell'auto asportandone borse e/o oggetti poggiati sui sedili, ma fattispecie di tal portata non ci erano ancora stati segnalati nell'area in questione. Qualora avesse ulteriori notizie o incontrasse altre persone vittime di eventi simili a quello da Lei segnalato la pregheremmo di invitarli a contattarci, anche per la semplice segnalazione telefonica (tel. 011******) al fine di modulare adeguatamente le nostre attività.

RingraziandoLa nuovamente Le porgiamo i migliori saluti.

Il Com/te Lgtn ****
Honda Xr 600 r 1994

JJ

Beh essere conisderati fa già piacere...  ;)