Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da Ungern, Marzo 02, 2014, 14:51:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ungern

Ciao a tutti! sono un futuro acquirente di una xr (sono scaramantico ma lo dico lo stesso perchè non vedo l'ora)... leggo il vostro forum da qualche tempo e devo farvi i miei complimenti.. non è per "lisciare il pelo" come nuovo arrivato, anche perchè non mi interessa, ma perchè leggendo le discussioni ho trovato molta serietà e competenza.. e discussioni molto civili, cosa che nei forum sta scomparendo. detto questo non vedo l'ora di cimentarmi in questa nuova avventura!!  ;D ho guidato sempre su asfalto ma una moto dual anni 80 mi è sempre rimasta come pallino fisso!
ps: sono ignorante in materia di tecnica, abbiate pazienza  se dovessi chiedere spesso ;) userò spesso la funzione "cerca" però! ;)

Derapone82

Benvenuto dirimpettaio!!
Quando ci salirai sopra il mondo tornerà indietro tornerai negli anni '80 favolosi anni !
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ungern

Grazie del benvenuto derapone! Non vedo l'ora!! tra l'altro un paio di giorni fa ho visto per strada una xr tenuta benissimo, proprio vicino casa mia!! beh, anche se vivamo lontani dalle montagne ( beato chi ci abita che può godersi questa moto con maggiore libertà..) qualcuno c'è ancora che la usa qua!!  ;D

Derapone82

Ciao di Roma dove sei?comunque qui nn siamo pochi ad averla e a girarci...

Ungern

quartiere africano... ah si? ottimo, così ci si può vedere per farci qualche giro.. mooolto bene  :) !! io ho sempre avuto moto stradali e quasi sempre girato in solitaria (di gente che vuole fare il pilota ce n'è troppa...  :( ).. ma dopo anni di asfalto ho deciso di andare sulla terra.. mi ha sempre affascinato ed ora che ho questa opportunità voglio provare.. certo non è la moto migliore per un principiante, ma è la tipologia che mi piace: la Dual!!!

Derapone82

Esatto stesso motivo per cui ho comprato l'XR e non il 954...e ora non riesco a separarmene!
Comunque appena la compri metti su una bella foto e poi contattaci in PM!!
Ciaooo

Ungern

il 954, soprattutto quello blu e nero aveva davvero un suo perchè..  ;) certo, a presto!!!

Merlo2

Ungern

motard73

Benvenuto Ungern

Ormai sei stato contagiato dal virus XR
600 o 400 o 250?
Ben detto di sedicenti piloti per strada ne vediamo ormai troppo..........

Appena puoi presentala con qualche foto!!!

Ungern

grazie!!  è in arrivo una 600... sorprese a parte.. la vado a provare tra un paio di giorni e poi furgone e foto!!  ;D
si, per strada in questi ultimi anni diventa sempre più pericoloso.. sia per chi tira (troppo) sia per chi guida (male)...

gennaro.lupo

Ciao,
e ben arrivato !!!!!

magari ci si becca a roma..

Derapone82

Ao allora??notizie?foto?impressioni?
Dai fatte senti!!

Ungern

Derapò.... ti dico che ce l'ho in garage... sono due giorni che mi sveglio pensando ai lavori (tanti, ma tanti) da fare.. ahahaha manco i bambini il giorno di natale sono così eccitati ;) cmq ho mooolte domande... posterò foto nella sezione adatta e chiederò consigli a man bassa  ;)
ps: cmq ci si deve vedere per una birra, purtroppo non sono passato al motodays perchè sono stato fuori città..  :hmmm:

Derapone82

Daje daje metti le foto!
Stai a 2000 eh?! Ahahah si via tsiamo sempre per una birrozza, per la fiera peggio pe te te sei perso la café e taaaaaaaanta fiiiiiiiii........a! Ma tanta!  :D ;D
A presto!