Menu principale

Adesivi rally per xr 650

Aperto da trovereti, Marzo 03, 2014, 21:01:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

trovereti

Sto ultimando la mia motona da motorally. Mi mancano gli adesivi. Sapete da chi mi potrei rivolgere per rivestire carena, serbatoio maggiorato e plastiche? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Gogo


Webbo

purtroppo non ho le dime delle carene, ma di tutto il resto si..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Una carena del 650 ce l'abbiamo il Salvia ed io, smontata. Posso fare il calco se serve


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

interessante, ma guarda che è un lavoraccio da fare..
vanno via rotoli e rotoli di scotch da carrozziere (quello di carta) e un sacco di pazienza..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

trovereti

#5
Avete delle dimeeeeee? Cosa devo fare per averle... Scherzi a parte sarebbe utile averle per poterle poi personalizzare.

Magari posto una foto per mostrare che carena ho,  penso sia quella boano ma non ne sono sicuro perché presa usata






Webbo

si è quella di Boano, quella bella..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

trovereti

#7
Devo mettere adesivi dovunque:
Carena, parafango basso, serbatoio, plastiche laterali, codino e forcellone. Se avete qualcosa ve ne sono grato. Pensavo anche al logo xr italia in alta risoluzione se fosse possibile

Approfitto : idee per nascondere la batteria ricollocata? Grazieee





Webbo

secondo me la carenatura conviene verniciarla e poi fare adesivi serbatoio di conseguenza..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

trovereti

L'ho appena verniciata bianca...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


gpsmax

molto bella, messa giù da rally... è la morte sua...

quella che stiamo facendo col Salvia verrà molto simile... ma è ancora un segreto...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2


Felino68

   Veramente bella, lasciala cosí ! Complimenti.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

gpsmax

Come hai ancorato il telaietto al cannotto? Io stavo pensando di fare una flangia per tenere i due bulloni e poter smontare la carena senza problemi per eventuale uso enduro duro. Ovviamente, forando il cannotto di sterzo per poter inserire la flangia coi bulloni dall'interno in fase di montaggio forcella.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

Max forse è meglio se con le dovute cautele ci saldi in verticale un bel piatto abbastanza spesso in cui ricavi i fori per il telaietto
bucare un canotto sopratutto se in alluminio non è una cosa bellissima a parer mio