Menu principale

Dimensioni bielle leveraggi nelle varie annate

Aperto da Windspirit, Marzo 13, 2014, 11:42:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Windspirit

Salve a tutti, volevo sapere se nei vari anni delle nostre XR 600 la biella del leveraggio del mono ha subito delle variazioni dimensionali e se si quali sono.

Mi interessa la distanza da foro a foro della biella.

Ho misurato la mia ed è circa 8.5 cm xr 92

gerry.dp

Emi non ho avuto tempo sti giorni. Spero di riuscire a dare un occhiata stasera. ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Fatto!
In pratica ho tre leveraggi completi,due per l'ammortizzatore con serbatoio integrato e per quello con serbatoio separato.
Ho misurato tutte e tre le biellette e misurano tutte 8,3mm circa,e su tutte e tre c'è stampato KN5,quindi sono tutte uguali.
L'unica differenza sta nel centraggio del mono sul leveraggio superiore.

Ora per capire bisognerebbe vedere se cambiano i punti d'attacco sul telaio o sul forcellone vecchio.

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Windspirit

Io ho misurato 8.5 sulla mia forse mi sarò sbagliato. Ma con leveraggio montato è molto probabile, ad ogni modo  2 mm di biella in meno non sono pochi!

gerry.dp

Emi la tua biella è come le mie.  ::) Magari non siamo stati precisissimi nel misurarle,ma devone essere OBBLIGATORIAMENTE uguali...al massimo poteva cambiare la mia dell'87,ma ti ripeto,sono uguali!   ;)