Menu principale

Moto GP SEASON 2014 !!! GO ! GO ! GO !

Aperto da paulogas, Marzo 18, 2014, 00:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

la gara l'ho vista con commento in francese (eurosport)e non è stato segnalato nulla del genere, idem da quel che ho visto nel replay.
perchè mai poi avrebbero dovuto farlo passare? c'erano bandiere di segnalazione in pista? non mi pare.. da quel che ho capito c'era un pò di pioggia i 2 in testa hanno alzato il braccio e Rossi non ci è stato e ne ha approfittato.

Windspirit

C'era bandiera di pericolo e non si poteva sorpassare quindi per evitare una penalità hanno ripristinato le posizioni Su sky si è vista!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

azz ..mi spiace
allora ho preso un bell'abbaglio!(come pure quelli di eurosport )

gerry.dp

Penso tu abbia preso un abbaglio anche sulla questione tamponamenti! ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

lelef

rincoglionito son sempre stato lo ammetto  ;)
però Rossi mi pare proprio che ha rallentato più del dovuto, tra i 2 spagnoli la cosa è meno evidente e lascio il beneficio del dubbio

gerry.dp

Guardate come mi vuole bene mia mamma! :D

sicboy

Pure la sorpresa ah ah ah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gerry.dp

Sabato mi so dimenticato di offrirtele! :P

johnny-90

Comunque sia andata c'è da dire che il "bollito" o il "papero" è stato per l'intera gara a badare a quei 2 mastini sulla honda, mentre un certo Lorenzo (grande campione) a metà gara ha un po battuto la fiacca. Sicuramente Lorenzo non è al 100% in questo periodo, ma stare insieme a quei 2 per tutti i giri a 35 anni e con una moto, non dico inferiore ma di un "pelino" inferiore (e in questi casi di gara tiratissima il "pelino" può fare la differenza) fa onore a Rossi.
Anche se non ha vinto, anzi avrebbe dovuto finire 3° se non fosse stato per l'errore di Pedrosa, secondo me è stata una delle gare in cui Vale si è impegnato di più e in tanti abbiamo sperato che arrivasse primo, anche solo per non sentire più quell'inno spagnolo che ormai risuona ad ogni gran premio :P

Concludo con una commento di Brad Pitt: "Se rinasco, voglio essere Valentino Rossi"
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...

sicboy

Enzo Ferrarri disse di James Hunt ma vale per tutti gli sportivi: "all'inizio egli è affamato di vittoria, spende ogni grammo della sua energia per raggiungere l'ambito obiettivo, spesso supera i limiti a volte evidenti del mezzo meccanico e in una specie di trance agonistica raggiunge la vittoria Mondiale ma poi, distratto e logorato dalla fama, dagli agi e dagli impegni sempre più pressanti e numerosi dovuti alle incessanti richieste di tutti, perde quel tocco magico e si avvia prima o dopo a un lento ma inesorabile declino verso la mediocrità, fino quando decide di dire basta e ritirarsi. Per alcuni piloti ciò avviene più repentinamente, altri raggiungono ancora una, due o più volte la consacrazione, ma per tutti arriva poi il momento fatale di lasciare un mondo che non riconoscono più come proprio."

questo al netto della moto guidata

IMHO

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

clicco61

riferito a chi ?
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sicboy

clicco61

mi sembra l'esatto contrario. ha tutti i soldi che vuole, fama, adorazione dai suoi tifosi, potrebbe vivere di rendita sia monetaria, sia affettiva. invece no. a lui piace correre, gareggiare e sopratutto vincere. e dopo 3 anni mediocri, dove tutti dicevano che era finito, invece di ritirarsi, lui ha voluto insistere ed al momento dopo Marquez c'e' lui.
magari i riflessi e la "pazzia" non saranno piu' quelli di un 18enne, ma la voglia e la manetta rimane la stessa

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sicboy

"altri raggiungono ancora una, due o più volte la consacrazione"...io sono un grandissimo fan di Rossi e credo possa dire ancora la sua
ma non credo possa rivincere un mondiale perché credo che Marquez, non Lorenzo, abbia oltre il manico quel pizzico di incoscienza che
Valentino non ha più per i motivi che ho citato nelle parole di Enzo Ferrari.

Mi ricorda un altro grandissimo sportivo che mi ha emozionato tanto con la sua classe, Roger Federer, ma difficilmente lo rivedrò vincere
Wimbledon