Menu principale

Moto GP SEASON 2014 !!! GO ! GO ! GO !

Aperto da paulogas, Marzo 18, 2014, 00:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Toh !   Rossi che duella fino all'ultimo giro con marquez !!!  ma non era finito ???   il come lo chiamano alcuni utenti : diversamente veloce ???  il  va lentino  ???  non mi pare vada cosi' lentino .........

la colpa era di Rossi e non del cesso della ducati ,moto che solo quest'anno riesce a prendere "solo" dodici secondi ...........  MOLTI DAVANO FINITO IL DOTTORE !   ma chi conosce la storia sa che i CAMPIONI SONO TALI IN QUANTO VINCONO NON SOLO PER BRAVURA MA PER COSTANZA,TESTA,VOGLIA SUPERIORI AI BRAVI PILOTI ............
sinceramente pensavo vincesse anche rischiando di cadere ma va' bene cosi' come prima gara !  LA PROSSIMA ROSSI SE SARA' DIETRO A MARQUEZ VEDRETE che rischiera' di piu' negli ultimi giri !

Dunque Rossi era finito ,game over ........alla frutta . un grande campione sul viale del tramonto .....mazza che TRAMONTO .......   fossero tutti cosi' quelli sul viale del TRAMONTO....... 
rossi non dava gas alla ducati . la colpa era del val entino ..........   non era di una moto non all'altezza di honda e yamaha che aveva vinto un mondiale con i motori non contingentati e con le gomme che poi rossi e gli altri piloti hanno voluto !   e con quindici kilometri orari sul dritto in piu' ........

due anni a patire come un cane con un cancello automatico al posto di una motocicletta . poi il ritorno in YAMAHA sviluppata come voleva LORENZO e con un tecnico delle sospensioni che non credeva piu' in lui .  A TUTTI COLORO CHE HANNO DATO PER FINITO VALENTINO ROSSI  :  PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :P 

Ora vediamo se ROSSI prosegue con questo ritmo e come finiranno le prossime gare .     AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI E MOTOCICLISTI  :     THE  DOCTOR IS  BACK   !!!!!!!!!!!!!!     NON AVRA' PIETA' PER  NESSUNO  !!!!!!!!    DIO GLI HA CONCESSO  IL  DONO   !!!!!!!!!   COME LO CONCESSE TANTI ANNI FA AD  AGOSTINI GIACOMO   !!!!!!!!

P.S.  per GIULIANO : evidentemente non hai seguito molto i successi di valentino . quante volte e' partito decimo ,dodicesimo e ha rimontato fino al podio ??? non hai ancora compreso le qualita' di VALENTINO ROSSI ??? ciao GIULIANO !   ;D :D ;D     ANCHE tu molto presto capirai la grandezza del  DOTTORE ,ABBI FEDE IN LUI !     ;)

Phyl

:D :D :D

calmi, caalmi!!

è come con le rondini.....

una rondine non fa primavera....

vediamo la prox!

:)

paulogas

Hai ragione phyl e' stato solo un fuoco di paglia ,bisogna aspettare le prossime gare per vedere se veramente puo' dare del filo da torcere ai grandi campioni come marquez e lorenzo .  vedremo !

THE SHOW MUST GO ON    !!!!!!!!!           BUT    THE DOCTOR  IS BACK  !!!!!!!!!!!!!    DO YOU UNDERSTAND ?????    THE DOCTOR IS  BACK   !!!!!!!!!!     NO PRISONERS  !!!!!!!!!!!!!!!!! 

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Merlo2

Ragazzi...non vedevo una corsa cosi' del dottore ormai  da anni!!!
Mi sono divertito e in certi punti ho rivisto il Valentino di un tempo!!!
Ho goduto!!!
E la cosa che mi fa piu' sperare è che ieri non si è trovato li' per caso ma ha fatto una bella rimonta e poi ha combattuto per tutta la gara senza mollare mai!!!
Spero solo che ritrovi la fiducia,il coraggio e la testa di qualche anno fa'!!!
E gare cosi' senz'altro aiutano alla grande!!!
ROSSI C'E'E'E'E'.....
P.S.:mi è mancato solo da morire MEDAAAAAAA!!!!!!

Felino68

Ragazzi......felicissimo di rivedere Rossi in grandissima forma ! Ma dopo Stoner io sono tutto per Marquez ! Lorenzo non l' ho mai digerito ed una caduta in quel modo solo lui la poteva fare !
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

RC30

Giusto per ricordare che anche l'anno scorso Rossi al GP del Quatar fece secondo...
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Lorenzo ha sbagliato alla grande cercando di adottare la stessa stretegia dell'anno scorso... partenza razzo e rischiare moooolto più degli altri per poter prendere margine da gestire... ???
Con le nuove gomme che poi a detta di molti, lui per primo, non danno grande confidenza al momento..
Veramente un kamikaze  :-[
E' rimasto in modalita "ULTIMA GARA 2013"  :P

Il resto della gara non l'ho vista a causa del pessimo segnale di Cielo  :hmmm:
In streaming ogni 3 minuti mi usciva un banner o uno spot che mi chiedeva se volevo velocizzare il computer o installare qualcosa quindi ho desistito  >:(

Per me il fatto che sia sparito Meda vale almeno quanto un mondiale di Lorenzo.. per sostituirlo anche un branco di scimmie urlatrici ubriache mi sarebbero state bene.

Rossi speriamo non sia la solita zampata del vecchio leone e che possa essere un po' più concreto quest'anno..almeno a giocarsi il podio saranno in 4 e non in tre..
Anche se Bradl & Co. qualche tiro mancino ai soliti noti quest'anno lo giocheranno di sicuro..

@PAULO
Mi sono andato a rileggere i commenti dopo la prima gara 2013....non sai che risate mi sono fatto..  :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Giusto per usare cio' che lo sport mi ha insegnato.
Rossi e' un duro e non molla, questo gli fa' onore, visto che quelli sul podio con lui hanno dai 15 ai 10 anni circa meno di lui.
E' uno sportivo pagatissimo potrebbe stare a casa a godersi i soldi e si mette in gioco.
Continua a non piacermi ma, per quel che gli puo' fregare a lui e a voi ( ossia meno di zero ) ha il mio totale rispetto.
Le considerazioni sulla gara:
Lore cade, peccato
Bardl cade, peccato
Marquez e' un cartone animato, in questa gara un po' meno animato e un po' piu' cartone....lo avevamo visto fare di molto meglio, vincere con estrema scioltezza su Rossi, ma qui abbiamo la cricca delle tv e di Ezpelato che vogliono spettacolo....
Pedrosa, poco personaggio, un poco giu' di tono, cupo e triste, perso nei suoi foschi pensieri, comunque ottimo 3.
Desidero far notare a tutti un pilota che mi piace, che sta' bene sulla moto ma che, chissa' perche' non e' cagato da NESSUNO, cronaca, media, tifosi...Alvaro Bautista, a tratti pure 2. Se avete notato quando lo ha passato di motore in rettilineo Marquez, avrete visto che differenza di potenza tra' la sua Honda Gresini e la HRC di Marquez.
Immaginate il fenomeno Marquez messo in piu' su quella specie di missile atomico. Imbattibile.
Mi sarebbe piaciuto vedere il bravo Bauti sul podio, se lo meritava.
Perche' e' un pilota non cagato da nessuno secondo voi?
Saluti a tutti al prossimo GP.

...siccome Bauti mi incuriosisce e mi piace come pilota volevo far notare:
Bauti qualsiasi cosa fa' passa in sordina, mentre, un tipo che mi piace molto ma che e' anche mooooolto sopravvalutato da media e tv e' il simpaticissimo  Crutchlow....si e' preso la fama di lottarore coraggioso e generoso, ma se ricordate la stagione scorsa non e' che si sia messo in luce piu' di tanto...certo ,alcuni di voi mi diranno ma era in sella alla Tech3 mica alla ufficiale, e allora io rispondo che anche Bauti e' sulla Gresini mica sulla HRC.
Certo, oggi e' seduto sulla cancellata nostrana e non e' che possa far molto se non tirare la pensione con un bel po' di soldi...li se  ti chiami Stoner ci vinci un titolo mondiale, se ti chiami Rossi ti fai anche doppiare dai primi ( Valencia 2013 ).
Ok. non vi tocco l'araba fenice risorta dalle ceneri ...per ora... ma state attenti che se ieri Bradl e Lore non cadevano mi sa' che le cose sarebbero andate diversamente.
Il mondo e' cosi che va', anche a simpatia e una volta ingraziatisi i media ( cosa che e' riuscita da 10 e lode a Rossi e Crutchlow ma non a Bauti e Biaggi ) puoi fare quasi quello che vuoi, sarai sempre citato.
Incredibile la partenza di Lore, un vero fuoriclasse tradito dalla troppa foga.
Prima di dare adito a critiche noto come tutti quei ragazzi, da Iannone a Pirro siano tutti di magnifici piloti e grandi manici.
Le critiche sono sportive e non personali ai singoli piloti.
Ciao a tutti.
Sunray

Barte

Bautista se lo metti sulla moto di Pedrosa o di Rossi arriva sul podio fisso o quasi..

Però ci sono interessi...sponsor...soldi... amici...nemici...team manager...televisioni...Tutte le cose che stavano sulla balle a Stoner insomma.

Ci vorrebbero tre moto ufficiali..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Vero Bautista andava forte ma non quanto i primi. Ero molto contento anche di vedere Iannone davanti alle ducati ufficiali prima di cadere!
Cmq la moto di Marquez quando arrivavano sul rettilineo dei box allungava molto su Rossi. Ad un passaggio Rossi in scia era 1 km/h più lento. Quando Marquez era in scia invece...

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

lelef

ecco a proposito di rettilineo..ho notato che ste motine poco sopra i 320 passano dalla 5a alla 6a... :sticazzi:
a parte la motogp ho seguito anche moto 2 e 3 e ci dan dentro mica male!
Non so se è cambiato qualcosa nelle categorie minori ma spero continuino così

paulogas

Rossi ha cominciato a capire come si guidano queste nuove MotoGP dominate dall'elettronica . Se l'avete notato si sporge molto di piu' fuori dalla moto . Direi che sta imparando bene . I vari marquez e compagnia bella sono piloti che hanno cominciato a guidare le moto gia' con tanta elettronica . SE DAI UNA  500 due tempi del 2001 anno che vinse rossi  a marquez e lorenzo si sfracassano e il mondiale lo vince un altro . ORA PER CADERE i parametri sono ben altri . IL PILOTA apre il gas e controlla tutto l'elettronica ,quanto aprire e quanto tenere aperto .......il cambio e' seamless ,il pilota praticamente fa le pieghe . in accelerazione gestisce tutto la centralina e ci sono un sacco di controlli antiderapata,impennata e via discorrendo . SE DATE UNA 500 DUE TEMPI A UNO DI QUESTI pilotini  NON CHIUDE UN GRAN PREMIO !   detto questo bisogna rimarcare che sono piloti dell'era attuale . ROSSI che HA VINTO IN TUTTE LE ERE sta cominciando adesso a capire come si guidano queste moto e direi che i primi rudimenti li ha appresi . 

un caloroso saluto a tutti gli affectionados del forum che vengono qui a fare due chiacchere !       

VALE   GO  !   GO   !     GO    !          FAI A PEZZI GLI SPAGNOLETTI !!!!!   

RC30

"Rossi ha cominciato a capire come si guidano queste nuove MotoGP dominate dall'elettronica?"

Ma stiamo parlando di un debuttante o di un pilota che guida motogp da 13 stagioni che se le è passate tutte le ere di evoluzione?  ???
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Phyl

ekkecevoifà....... o guaglione tene a capa tosta! ce vo' qualche annetto.....

:D :D :D