Menu principale

Moto GP SEASON 2014 !!! GO ! GO ! GO !

Aperto da paulogas, Marzo 18, 2014, 00:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

paulogas

Valentino ha meta' sangue romagnolo con suo padre GRAZIANO romagnolo doc e meta' sangue marchigiano con sua madre .  UN CONNUBIO PERFETTO !   io ahime' sono romagnolo puro al 100 per ciento !!!  all ROMAGNA'S BLOOD  !!!!!     ;D ;D ;)

QUEST'ANNO CI SI DIVERTE CON   THE DOCTOR   !!!!!!!!!!!        QUEST'ANNO   PAELLA POR TODOS   !!!!!!!!!!!      CI MANGIAMO GLI SPAGNOLETTI   !!!!!!!!!!!!    ;D

UOrsini

Citazione di: paulogas il Marzo 31, 2014, 17:44:41 PM

QUEST'ANNO CI SI DIVERTE CON   THE DOCTOR   !!!!!!!!!!!        QUEST'ANNO   PAELLA PER TODOS   !!!!!!!!!!!      CI MANGIAMO GLI SPAGNOLETTI   !!!!!!!!!!!!    ;D

Credo siano un po' indigesti per tutti

Ciao Ugo

UOrsini

Niente , non ho retto e ho preso la direzione del letto.
Penso sia stata la prima corsa che non ho visto da tanti anni a questa parte.
Scopro stamattina che ha rivinto Marquez con alle spalle Pedrosa e Dovizioso sesto Rossi con Lorenzo solo decimo attardato da una penalità per partenza anticipata
A prima vista sembrerebbe un Mondiale già segnato

Ciao Ugo

Phyl

mondiale già segnato? penso proprio di si anch'io....

il problema di sto' Marquez è che è troppo forte ...... spesso e volentieri vince per distacco, senza bagarre, e questo scoccia!

ma Paulo dov'è finito?

Valentino ieri ha fatto sfracelli!! Spagnoletti magnati, digeriti, annientati, distrutti, polverizzati !!!!  :D :D :D

dov'è dov'è ....

UOrsini

Gli sarà rimasta un pò indigesta la paella  :D :D :D

Ciao Ugo

lelef

Marquez ricomincerà a far bagarre aspettando gli altri ,ricomincerà perchè gli piace  8), gli piaceva un pò meno prendersi le colpe nei contatti solo prechè era il nuovo arrivato.

E comunque anche quando è in fuga da solo vederlo guidare è uno spettacolo!

UOrsini

Ho visto solo all'ora di pranzo la partenza anticipata di Lorenzo , beh mi è sembrata proprio veramente esagerata ... come minimo .
La frenesia di recuperare punti dopo la capriola della gara inaugurale e il non ottimo piazzamento in griglia deve proprio aver giocato un brutto scherzo al bravo Jorge .

Ciao Ugo

Phyl

Lorenzo mi sembra che abbia preso un po' la tangente......
non è più concentrato come prima....

gerry.dp

Mai visto un Lorenzo così...
Cmq peccato davvero per Rossi anche se su questa pista nemmeno l'anno scorso è andato bene. :/

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

johnny-90

però finchè non si spappolava la gomma anteriore Rossi stava andando davvero forte, avrebbe fatto 3° ad occhi chiusi...vabbè vedremo la prossima gara come va a finire 8)
Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...

RC30

Un po' come la scorsa stagione, davanti i tre spagnoli (bischerata di Lorenzo a parte) e poi..............lui.

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

sunray

......Rossi il diversamente veloce è tornato sui suoi soliti standard fermissimi, ( se Lucchinelli fosse entrato con una superbike gli sarebbe stato davanti )
è arrivato 8 con una Yamaha ufficiale come quella di Lorenzo.
Vabbe', non sparo sul 46 ma i commentatori delle gare non sono commentatori sono agiografi del papero piu' pagato e piu' fortunato del mondo.
Non vado oltre perche' sarebbe inutile.
Saluti a tutti e buona Pasqua
Sunray

sunray

...cavolo, chissa' perche' le gomme di Marquez e Pedrosa non si spappolano e quella del papero si.....mah, sara' che gli hanno fatto un vodoo?
Boh.
Ciao.
Sr.

RC30

"noi ci aspettiamo tanto da Fenaia e Bagnati..."  ???

Ma chi cacchio è il commentatore in studio di Cielo?