Menu principale

Moto GP SEASON 2014 !!! GO ! GO ! GO !

Aperto da paulogas, Marzo 18, 2014, 00:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Ieri Fenaia, oggi la Marsigliese... :D

Grande Romano!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

UOrsini

Proprio vero ... sembra di assistere a tutt'altro evento in assenza dei commenti e delle interviste del team storico di Italia 1 .

Ciao Ugo

gerry.dp

100 volte meglio la storica coppia Meda/Reggiani! ::)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

johnny-90

Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...

paulogas

ANCHE capirossi che e' un romagnolo pure blood come reggiani e' bravo a fare le telecronache . il DOTTORE STA PRENDENDO LE MISURE. oggi Marquez era imprendibile. peccato per la scorsa gara in cui valentino meritava il podio . se parte bene puo' lottare sempre per il podio e prendere le misure a Marquez,manca poco . Poi SCATENERA' L'INFERNO  !  VALE E' UNA BESTIA DA BAGARRE ,UN ANIMALE DA PISTA . ORA STA PRENDENDO LE MISURE . 

io mi sto specializzando a cucinare  paella . le mie due ricette le ho chiamate marquez alla catalana e lorenzo alla maiorchina . sono una bonta' ! da leccarsi le dita !   ;D :D ;) 

p.s. manca poco . abbiate Fede !

UOrsini

Mhhhhh ... Marquez sembra , in questo avvio di campionato , senza rivali

Ciao Ugo

gerry.dp

Marquez è indubbiamente senza rivali,e a dire la verità preferisco lui a Lorenzo...è davvero un fenomeno quello li!  :-*
Finalmente oggi una gran gara del mio amato Vale che si conferma ancora una volta la prima guida Yamaha!  8)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

paulogas

la pazienza e' la virtu' dei  forti . 

gerry.dp

Citazione di: paulogas il Maggio 04, 2014, 23:38:39 PM
la pazienza e' la virtu' dei  forti .

Certo,ieri ed oggi la sto sperimentando con la mia pompa post.!  :(

gerry.dp

Ragazzi come è stata sta corsa? io stavo ad una comunione e non l'ho potuta vedere. So solo che Vale ha fatto di nuovo secondo dietro a Marquez e dall'inizio della stagione ad ora è sempre stato davanti al vostro osannato Lorenzo...e menomale che era vecchio e bollito,a 35 anni è ancora lui la prima guida Yamaha! ::)

UOrsini

Non c'è stata corsa per la vittoria , si è corso solo per i gradini bassi del podio

Ciao Ugo

Windspirit

Marquez è partito na merda scivolando dietro e commettendo un errore in curva mentre la ducati di Dovizioso si è messa al comando seguita da Bradl e Valentino. Ovvio che è stato facile per Vale superarli e passare al comando ma i sorpassi di Marquez dalle retrovie erano spaventosi come se avesse 50 cv in più! passava ovunque! poi a metà gara raggiunge Rossi che sbaglia una curva e perde la prima posizione Marquez davanti che vince con un bel distacco. Resta così per Vale fino alla fine. Marquez è mostruoso ma Vale gli sta addosso e non molla! ;D

paulogas

FIRULI' FIRULA'  AL MUGELLO NON SI DORMIRA'  !!!      abbiate FEDE NEL DOTTORE !      E' IMMENSO COME LO ERA AGOSTINI GIACOMO  !!!      P.S. PER TUTTI COLORO CHE DAVANO BOLLITO IL DOTTORE E PER TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE CON LA DUCATI NON DAVA GAS  : COSA STA FACENDO DOVIZIOSO E L'INGLESE ???   L'INGLESE E' GIA' STUFO E HA SCLERATO CON LA DUCATI !  DOVIZIOSO CHE FA ???   IANNONE CHE FA ???    altro che il polso che mancava al dottore !    AH CHE BELLO TOGLIERSI I SASSOLINI dalle SCARPE ! 

ma quanto va' quel paul espargaro ???    i due fratelli sono fortissimi !   assieme ai due inglesi ossia scott Redding e  carl crutclow sono i campioni del futuro !  ci metto anche il tedesco stefan per far piacere alla merkel e a schultzzzz   !!!!      ;D :D   

anche iannone lo vedo come futuro campione ,quest'anno deve pazientare e mandare giu' bocconi amari in attesa di una moto competitiva !      a tutti gli smanettoni :  a riveder le stelle  !!!

sunray

Salve a tutti,
non sono un fan  di Rossi ma, sa vero sportivo devo dire assolutamente alcune cose:

a) Rossi ha dimostrato di avere degli immensi attributi, da ricco, con la pancia piena ha accettato di rimettersi in gioco rischiando di rovinarsi la reputazione correndo contro gente di 14/10 anni meno di lui. UN GRANDE.

b) Ha iniziato finalmente ad aprire la manetta

c) e' uno con sotto le sfere grosse dure e probabilmente in titanio.

Non saro' un suo fans ma SI MERITA AMPIAMENTE IL RISPETTO DI TUTTI COMPRESO IL MIO
Era doveroso per la mia coscienza scrivere quanto sopra!
Immagino che poco interessa della mia coscienza a voi tutti tuttavia era doveroso.
Un saluto a tutti.
Sunray