Menu principale

Moto GP SEASON 2014 !!! GO ! GO ! GO !

Aperto da paulogas, Marzo 18, 2014, 00:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

SABATO ore 15 e qualcosa su CIELO .  domenica ore 16 e 30   la gara !    gran premio del chiatar o qatar o chatar o chattar ......... ;D     accorrete numerosi !!!   

LET'S GO  !!!     PAELLA PER TODOS !!!!

gerry.dp

Hanno rotto il ca**o quest'anno. Per vedermi due corse al mese dovre fare l'abbonamento a sky...quest'anno sarà il primo in cui non seguirò la motogp...sto come una iena! >:(

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Ungern

anche questo a pagamento..  >:( che poi ormai la motogp sta diventando noiosa quasi come la formula 1 con pochissimi sorpassi ed i soliti noti a darsi battaglia.. preferisco la sbk, che oltretutto è  "aggratisse"  8)   
ho letto che ne faranno alcune in chiaro.. sapete se è vero???
ps: paulo ma in che senso su cielo?? perchè sul digitale cielo si vede  ;)

diapolon

Siamo in due gerry!! :angry2: :angry2:
Ma cavolo pagare per vedere da casa propia?
Che corrano da soli. :hmmm: :hmmm:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diapolon

Si la vedi su cielo ma come la F1 in ritardo. :-\
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2

Su cielo ne daranno qualcuna in diretta e delle altre faranno una maxi replica di 40 minuti in differita!

gerry.dp

Allora mi devo andare a rivedere la programmazione di cielo...cmq 40/45 minuti sarebbe la durata totale della gara!

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Merlo2

;)
Infatti!
Sicuramente non ti faranno veder il pregara e tutta la trafila del podio...ma almeno è aggratis!!!! ;)

paulogas

io l'abbonamento a sky non l'ho fatto . quest'anno ne trasmettono su cielo ben otto : la gara d'apertura,quella del mugello e via via . otto gare su cielo senza pagare . per le altre ragazzi andate in un bar del paese . io soldi alle multinazionali non ne do ' . godiamoci queste otto gare che cielo trasmettera' . 

AVVISO A TUTTI GLI APPASSIONATI : 

sul  canale CIELO del digitale terrestre  quest'anno trasmetteranno ben otto gare della MOTOGP .   la gara d'apertura ,il mugello ,il gp di germania e via via ......otto gare senza pagare un fico secco . gara d'apertura ore 16.30 su cielo !!!!   il giorno prima ossia sabato ore 15 e 30 circa  prove .   the moto gp is cooming  !!!!!

io l'abbonamento a sky non lo faccio perché soldi a MULTINAZIONALI non ne do'.   preferisco andare in un bar del paese e prendere da bere e gustarmi la gara aiutando un comune cittadino che ha una piccola attivita' piuttosto che sostenere una mega MULTINAZIONALE dell'informazione, anche perché le gare le ho sempre viste a gratis  sulla rai che ora impiega le sue risorse  altrove per esempio a finanziare   societa' esterne che producono per la rai tantissime fiction . poi la rai non ha soldi per la formula uno o per la moto gp.......in compenso possiamo vedere elisa di rivaombrosa.......saranno contente le donnette !   ;D ;D :D   

johnny-90

Sul web ho trovato questo calendario, le gare in grassetto sono quelle visibili anche su cielo, quindi gratis:

e da come ho capito da questo sito http://news.supermoney.eu/sport/2014/03/motogp-2014-tutte-le-date-le-dirette-sky-e-cielo-gli-orari-e-le-info-per-lo-streaming-0072810.html le 8 gare visibile anche su cielo sono in diretta e non in differita, e poi aggiunge questo: "Lo streaming di tutte le gare potrebbe anche essere trasmesso in chiaro su cielotv.it, anche se attualmente non si hanno informazioni sicure in merito. Per quanto riguarda le differite non possiamo affermare nulla perchè non si hanno notizie in merito."

certo che senza la voce di Guido Meda la motogp non sarà più la stessa :hmmm:

p.s. ho appena controllato la programmazione su cielo.it e confermo che la gara parte alle 20:00, c'è anche il pre-gara, e dalle 17:00 ci sarà anche la moto3 e moto2...e il sabato c'è anche la diretta delle qualifiche a partire dalle 16:00(moto3), 17:00(moto2) e 18(motogp)

Il problema non è imparare ad andare forte, ma imparare ad andare piano!

...POWERED by XR 600 R...

Ungern

Citazione di: paulogas il Marzo 18, 2014, 11:37:35 AM

io l'abbonamento a sky non lo faccio perché soldi a MULTINAZIONALI non ne do'.   preferisco andare in un bar del paese e prendere da bere e gustarmi la gara aiutando un comune cittadino che ha una piccola attivita' piuttosto che sostenere una mega MULTINAZIONALE dell'informazione, anche perché le gare le ho sempre viste a gratis  sulla rai che ora impiega le sue risorse  altrove per esempio a finanziare   societa' esterne che producono per la rai tantissime fiction . poi la rai non ha soldi per la formula uno o per la moto gp.......in compenso possiamo vedere elisa di rivaombrosa.......saranno contente le donnette !   ;D ;D :D   

straquoto!! me le vedrò in differita  ;)

UOrsini

e che c...o la storia si ripete
mi accontenterò delle repliche , se si riuscirà a non sapere l'ordine di arrivo , ma non sarà più la stessa cosa  :-\

Ciao Ugo

paulogas

Johnny 90 asserisce che le gare su cielo sono in diretta !   dai che ce le gustiamo aggratissssssss  !     sono frementeeeeee  !  non vedo l'ora di vedere...............THE  DOCTOR  !!!!!!!!!!!   

paulogas

primo espargaro mi sembra alex poi  baustisa ,Bradley Smith e pol espargaro .   sesto pedrosa e settimo rossi .

vabbe' prima sessione . sicuramente cambieranno le cose . certo che rossi e pedrosa indietro di piu' di un secondo . comunque i due espargaro viaggiano di brutto !   per me sono due GRANDI CAMPIONI TUTTI E DUE !