Menu principale

quanto bisogna essere liquidi ?

Aperto da Gianfry, Marzo 20, 2014, 18:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry


menico

Incoscienza,polso destro non vincolato,ricerca smodata di adrenalina,mah! Basta non trovare la pecora che attraversa la strada o il pensionato borgno e ciorgno che svuota la rimenta ;D

RAZZO

Questi sono fuori come balconi !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

diapolon

Sono dei pazzi furosi!!!!!! :) :)
ma li invidio tanto!!! :applausi: :cut:
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

sicboy

Il TT è come la roulette russa, se accetti la sfida sai che ci puoi lasciare le penne.
Chi vince entra nell'olimpo del motociclismo ma anche il solo partecipare è un grandissimo onore e appartiene a quelle esperienze che segnano la vita

Consiglio questa lettura "Ti porterò a Bray Hill", Roberto Patrignani.
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

ROBY_HRC

Gara affascinante per il tracciato.

Personalmente nessun invidia verso i partecipanti.
Questi non sono piloti campioni....sono motociclisti con il senso del rischio azzerato.
Di fatto non è detto che se vinci il tt sei un campione tra i cordoli.
Fa riflettere nel filmato la scena di un motociclista che festeggia all'arrivo e si vede che nel suo team c'è una donna con una bimba in braccio che festeggiano (presumo moglie e figlia).... Mi si è gelato il sangue.

Qualcuno ha usato la definizione corretta (roulette russa).

LA DAKAR se pur pericolosa non è a questi livelli.

Cmq è sempre uno spettacolo da vedere

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianfry

sì ragazzi , è incredibile come le persone si lasciano prendere dall'adrenalina dimenticando che ci puoi lasciare le penne spegnendo il cervello '' è un attimo '' guardate il pilota nero alla partenza , sgasa freneticamente :o sembra indemoniato , il pilota che vedi con la moglie che gli fà le feste all'arrivo mi dicono pare ci abbia lasciato le penne l'anno successivo  :-X , mi chiedo ... ha un senso rischiare fino a questo punto la propria vita ? mah !! ... il secondo filmato fà riflettere :-\

ROBY_HRC

#8
Mamma ....non avevo visto nel secondo video il primo motociclista che dopo il curvone a dx scivola e salta il muretto in pietre come fosse un manichino.....

Che brutta fine

Cmq per le ns strade ci sono in giro stradisti che non hanno nulla da invidiare a questi folli.
Li puoi vedere tutte le domeniche sul lago o nelle nostre valli.
Il problema é che mettono in pericolo anche gli altri

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......