Menu principale

fianchetto lato scarico rovinato

Aperto da mansu, Marzo 21, 2014, 13:50:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mansu

ciao a tutti,
avete idea su come riparare a questo danno??
il precedente proprietario aveva messo un borsone che con il peso ha fatto flettere il fianchetto che è stato "mangiato" dallo scarico....



non vorrei spendere uno sproposito per dei fianchetti nuovi, e trovarli usati sembra quasi un miraggio :\

gerry.dp

L'unica soluzione sarebbe stuccarlo e verniciarlo,ma se non costano troppo prendili nuovi! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

io comprerei un fianchetto usato

fondere col phon, stuccare e carteggiare costa poco, ma per renderlo accettabile alla vista andrebbe verniciato o coperto con un portanumero adesivo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

mansu

grazie a tutti per i consigli

l'idea dell'usato è senza dubbio la migliore ma sembra quasi impossibile trovarne uno

ringrazio anche per il consiglio sui fianchetti UFO ma reputo esagerata la cifra di 95euro per 2pezzi di plastica  :-\


un'ultima cosa....abito a Udine vicino alla Racetech...sapete se sono compatibili i fianchetti tipo CR/CRF che vende?

Uomo Tigre

no, non sono plug and play...
come ti hanno già detto aspetta un pò e prendili usati, prima o poi saltano sempre fuori.
Per mia esperienza, limitata, lavorare quel tipo di plastica ed ottenere risultati estetici ottimali è praticamente impossibile.

gratta


mansu

@gratta:
grazie per la segnalazione...l'ho chiamato per adesso non smembra il kit plastiche...peccato


tramite amici vari mi hanno passato questa fiancatina.... avete idea su quale moto montava???
sembra adattarsi relativamente bene


RC30

Sembrerebbe di una Suzuki DRZ 400.

Dovresti però montarle entrambe, solo che la sinistra non credo monterebbe altrettanto bene in quanto la tua originale fa da tappo alla scatola filtro.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Titan488

Pigliali usatitrovi in buono statonanche poi mettinadesivi coloroti su tabella e son belli nuovi e spakkano soprattutto!!!ciao
Titan488

RC30

#10
Qualche virgola,  qualche articolo e anche qualche spazio farebbero capire meglio il discorso.

Così nun te se pò legge!

;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

UOrsini

Io consiglierei un bell'adesivo finché non ne trovi una usata a prezzo.

Ciao Ugo