Menu principale

CIAO A TUTTI - XR SI O XR NO?

Aperto da FABRIDISI, Aprile 03, 2014, 10:36:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FABRIDISI

BUONGIORNO A TUTTI, SONO UN NUOVO ISCRITTO, MI CHIAMO FABRIZIO E SONO DI ROMA.
MI SONO ISCRITTO AL FORUM, CHE SEGUO DA VISITATORE GIA' DA UN PO', PERCHE' MI E' CAPITATA LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE UNA XR 600 R DEL '92, ISCRITTA ASI, SERBATOIO DA 24L, AMMORTIZZATORE WP, CARBURATORE KEIHIN MX41, COLLETTORE POWER BOMB, TERMINALE ARROW(CON 2 PUNTI DI SALDATURA), MOTORE RIFATTO COMPLETAMENTE NUOVO 650 cc
Piastra para motore
MI CHIEDONO 2000 EURO+PASSAGGIO.
IO SOGNO DI AVERE QUESTA MOTO DA QUANDO ERO PICCOLO, IL FATTO E' CHE HO SEMPRE AVUTO ALTRE TIPOLOGIE DI MOTO(STRADALI/CUSTOM) E LA PICCOLA(?) MI SEMBRA BELLA CATTIVELLA.
VORREI AVERE DEI CONSIGLI A TUTTO TONDO, IL PROPRIETARIO NON E' IN POSSESSO DI NESSUNO DEGLI ELEMENTI ORIGINALI SOSTITUITI, HA SOLO DIVERSI PIGNONI..CREDO MONTI UN 14 ATTUALMENTE.
SE RIESCO AD INSERIRLA POSTO UNA FOTO(NON SONO RIUSCITO...COME SI FA?)
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

FABRIDISI

NON RIESCO PROPRIO AD INSERIRLE LE FOTO, ANCHE SEGUENDO ILTUTORIAL(IL SITO E' CAMBIATO)

Webbo

Benvenuto, ma ti prego cortesemente di scrivere in minuscolo, il maiuscolo, oltre ad essere più difficile da leggere, nei forum è considerato come URLARE
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Ciao innanzitutto benvenuto! :)
Per le foto basta che le carichi su un sito tipo phothobucket che è gratis. Dopo averla caricata copiati il direct link dell'immagine e poi lo inserisci quì ;)
Per la moto vedendo tutto quello che ha direi che il prezzo è appetitoso! ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

superciuk12

Una moto allestita normalmente era in possesso di
persone competenti .
Quindi si spera almeno l olio lo tenessero controllato .
Se la tua domanda é se si trovano i pezzi originali .... Si e con facilità .
Il costo della moto é congruo per una moto che non fuma olio , cambio a posto senza rumori
strani di di biella ed nella testata .
Il blocco può essere un xr modificato , normalmente 638 cc , oppure un blocco dominator trapiantato .
In questo caso puo aver l accensione elettrica .
Io preferirei un xr modificato , piu cattivo , ma sono gusti .
Comunque ogni modifica della cilindrata rende la moto illegale per circolare su strada .

FABRIDISI

Scusate il maiuscolo. Il ragazzo e' sicuramente competente..più di me certamente.
Sto cercando un meccanico più che pratico per farla provare da orecchie esperte (a proposito di rumori strani)
Sicuramente non e' perfetta, la vernice del telaio nella parte post., zona scarico, si sta staccando, come anche in prossimita' del mono, io sono orientato per prenderla sperando non mi si frantumi la terza dopo 100 metri o altri problemi simili.
provo a mettere delle foto..sono una schiappa con il pc.
grazie, ogni consiglio per me è prezioso.

http://s1275.photobucket.com/user/Fabrizio_Di_Silvestro/library/?sort=3&page=1

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Ciao e benvenuto!

La foto purtroppo col mio pc non riesco a vederla, però il prezzo sembra anche a me proporzionato agli interventi fatti, la scelta dipende logicamente da te.

Cosa cerchi, una moto pronta all'uso magari già incattivita da utilizzare a prescindere o una creatura di una certa età da curare e coccolare cercando di regalarle l'antica govinezza?

Nel primo caso la moto in oggetto farebbe al caso tuo, nel secondo invece no (imho), ovvero, avesse anche i pezzi originali andrebbe bene, in questo caso però non ci sono quindi se volessi riportarla alle condizioni primitive devi mettere in conto tempo e soprattutto denaro che ti servirebbero per portare a compimento l'opera.

Tanto varrebbe cercarne una che abbia già i pezzi originli, potresti spendere anche di meno per l'acquisto.

I tuoi gusti li conosci solo tu!

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

cecco2

Ciao Fabrizio benvenuto    La moto e molto piacevole e ben tenuta da prendere con un po' di sconto.       Saluti cecco 2

gerry.dp

Le foto le ho viste da cellulare ma sembra sia messa bene. L'unica cosa che cambierei è quel mega serbatoio che me non piace proprio. Ma sono gusti personali,infatti tanti utenti lo amano ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

Benvenuto Fabrizio di Roma dove?
La moto sembra stare bene e come dice il buon Cecco fatti fare lo sconto!
Magari a 1800€ ne esce un bell'affrone ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tomminoo

benvenuto!
se te serve una mano o un orecchio ti potremmo aiutare noi della MauroMotori ;)
ciaoo ;)

FABRIDISI

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.
Mauromotori dove stai, io sono di lunghezza ma la moto
Si trova a ponte di nona. Tu dove stai?

Derapone82

Bada lunghezza!?
Stamo un po' lontani cavolo!
Noi stiamo zona Appia....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

FABRIDISI

Perfetto, io lavoro a circonvallazione Appia. Come ti trovo,
Hai un sito personale, una mail?