Menu principale

carburatore vuoto

Aperto da mobs85, Aprile 16, 2014, 21:13:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mobs85

Salve a tutti, dopo qualche mese dii inutilizzo decido di aprire la vaschetta del carburatore per pulire getti e dargli una bella soffiata ai canali, rimonto tutto, incomincio a scalciare un bel pò ma non partiva,allora ri-apro la vaschetta ed era completamente vuota. da cosa può dipendere?

-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

RC30

#1
Rubinetto della benzina chiuso?  ???

:D

Scusa ma mi sembra la cosa più ovvia, eventualmente fai la prova del nove, togli il tubo della benzina dal carburatore e apri il rubinetto, se non esce niente è probabile che ci sia qualche ostruzione a monte.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mobs85

già l'ho fatto ma niente...  :-[
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

RC30

Nel senso che hai staccato il tubo dal carburatore e da questo (il tubo) la benzina esce?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mobs85

eh sì, con il rubinetto aperto esce la benzina...
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

RC30

Altro tentativo, togli la vaschetta ed immetti aria compressa dal bocchello d'ingresso benzina, verifica che l'aria esca.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

magari si è incollato lo spillo di gomma del galleggiante..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

EddioGaddy

Ciao,
mi sembra abbastanza ovvio che il  colpevole sia lo spillo del galleggiante!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

mobs85

#8
infatti data la mia inesperienza non avevo unito lo spillo al galleggiante, di conseguenza non saliva
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI