Menu principale

Ciao a tutti da Enrico e consigli x l'acquisto - COMPRATA !! FOTO E VIDEO

Aperto da Enrytre, Aprile 27, 2014, 16:39:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tinto

Grande!!

😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

cecco2

Molto bella Enrico i miei complimenti penso sia un vero affare.     Saluti da cecco 2

Derapone82

Wow!!!
Che acchiappo! Affarone alla grande! Bravissimo!
Buon divertimento!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RC30

Ciao collega, ottima scelta.

Soprattutto perchè la bella era mia concittadina.  :D

Esimio collega seicinquantista, presenta qui la tua amata e preziosa creatura!

E poi registrati qui per il megacensimento 2014.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Merlo2

motard73

mansu

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Enrytre

Grazie ragazzi grazie 1000 della positiva accoglienza nel vostro forum.

Si stavolta penso di aver fatto davvero un buon affare Gianluca che me l'ha venduta e' davvero una persona competente seria e sopratutto onesta terro' con cura la sua ex XR e credo proprio che la terro' a lungo.

In fondo con l'XR e' come avere 3 moto in una : puoi farla da Deserto , da Enduro e da Motard una versatilita' unica.

Poi moto cosi' semplici ed ignoranti non ne fanno piu' ed e' come se non avessero piu' ... L'anima ... 

Gli specchietti aftermarket non ho idea di che marca siano se lo scopro ve lo scrivo.

Ora devo trovare pneumatici con i tacchetti per le dune corona da enduro (48 denti ?) e disco freno dietro da montare sui cerchi da enduro , avete qualche consiglio in merito ?

Grazie Enrico

Ps. Verso fine mese se qualche iscritto vuol farsi una giratina o sabato o domenica su in Altipiano di Asiago io abito a Dueville basta un fischio qui e offro volentieri da bere pur di far amicizia con appasionati di XR !!

Webbo

con un paio di ragazzi stiamo organizzando un giro dalle tue parti.. appena ho maggiori informazioni ti avviso così se ti va ci fai compagnia.
corona 48 (originale) max 50 denti (enduro) se è per fare deserto meglio in ferro o alluminio con denti in ferro (supersprox).
per il disco post senti l'utente fly07 che ti può fare delle proposte a buon prezzo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Ciao

Benvenuto,complimenti per l'affare appena concluso e per il supercamper con un'ottima cella Az System...in vtr praticamente eterna.

Un ottimo mezzo per andare in mArocco a surfare sulle dune con l'xr.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

diapolon

Ciao Enrytre volentieri per qualche giro al sabato in altopiano,poi con na birretta davanti :) :).
Volentieri,ah io ho il motard.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enrytre

Grazie appena mi arriva ... Se fa' bel tempo la vado a prendere sabato prossimo ... Non sto piu' nella pelle .. ;D

Per il giro e la birretta offerta da me per bagnare il ferro nuovo .... non vedo l'ora .... Tanto per chi viene da sud e da ovest .... Dovete passare da casa mia per andare in Altipiano ....  Sto a 500mt dal casello di Dueville .....  Vi aspetto allo "Stra" che e' un bel locale in s.s. Marosticana altezza Passo di Riva ed e' sempre pieno di "sacri tuberi" ...  :P Emh scusate volevo dire belle patatine  8) no non quelle in sacchetto .....  Parlavo della patata bipede  ;D ;D ;D

Per le gomme da Enduro non pensando di far fangaie estreme che ne pensate delle Dunlop Geomax Enduro  la coppia a 126 neuri ?

http://www.gommamoto.it/ita/cart/?qta=0&I=298&mod=298&action=Aggiorna

Bye Enrico

Webbo

Enry, manteniamo quest'area per le presentazioni e tutti gli altri argomenti nelle aree apposite, grazie