Menu principale

Ciao a tutti da Enrico e consigli x l'acquisto - COMPRATA !! FOTO E VIDEO

Aperto da Enrytre, Aprile 27, 2014, 16:39:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Enrytre

Enrytre

Ciao ragazzi ,
Oggi l'ho portata a casa una bella faticaccia !!

Alzato all'alba treno a Vicenza alle 7 arrivo a Torino alle 11.00 passaggio di proprieta' a mezzodi' trasferimento a Rivoli dove stava la mia motina preparativi e all'una partenza per la ....

PadaniaTreffen  :D ;D ;D Rivoli - Dueville 440km tutta autostrada misonfattoduemaroni !! 

Comunque le pedane vibrano piu' del Drz ma la sella e' impercettibilmente piu' comoda consumo a 130 di contakilometri  (non veri saranno 110 reali ) 21km con un litro misurato da pieno a pieno a 150 di contakilometri 19,5 km/litro !!  Non male la vecchietta ferma da 2 anni con rapporti corti e pure un pelo scarburata !!  :o :o

Difetti il rele' delle freccie posteriori non funziona vanno solo quelle davanti , il rubinetto non chiude la moto va' anche con il rubinetto nella posizione orizzontale di chiusura , gli specchietti saranno anche carini ma non si vede assolutamente nulla vibrano a tal punto che mi sentivo ubriaco a guardarli  da ultimo la moto resta accellerata o la manopola non scorre o il filo o la chiusura nel Mikuni son da sistemare.

Per il resto son felicissimo il motore va' che e' na bellezza perfetto regolare nessun rumore strano posso credere al venditore che mi dice l'ha rifatto con l sue mani (meccanico Iveco) 5000 km fa'.

Ora la porto a fare un bel tagliando e poi son pronto ad iscrivermi al raduno di Verona !!

Per i ragazzi che volevano fare una girata in Altopiano in compagnia e bere birra gratis per bagnare la mia motina io ora son ponto fatevi avanti con una data.

Bye Enrico

Bluto

bravo Enrico e complimenti
l'acquisto e il  rientro eroico  ;D a casa dimostrano la tua grande passione  ;)

Webbo

Mikuni ? hanno cambiato carburatore ? di serie dovrebbe essere un Keihin
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2

Audace Enrico la mia stima.             Saluti da cecco 2

Enrytre

Citazione di: Webbo il Maggio 11, 2014, 10:27:04 AM
Mikuni ? hanno cambiato carburatore ? di serie dovrebbe essere un Keihin

Sorry non conosco ancora bene il ferro ... Kleihin non Mikuni ...

Oggi gran pulizie ma i cerchi e i raggi non son venuti a specchio ...  Dopo posto delle foto.

Bye Enrico

Enrytre

Eccomi all'opera le prime cure all'amata ....  prima una bella pulizia ...

Poi con la lama del cutter tolto tutti gli strisci dai parafanghi , poi rifilato il posteriore di 1 cm perchè un precedente proprietario l'aveva forato (e male) per fissare la targa ...

Poi verniciatura portatarga e cavalletto ...

Ed eccola in bella mostra ...

Bhe che dire 13 anni ma ben portati a me piace moltissimo ... sicuramente sarò vecchio ma ....  senza nulla togliere alla tecnica del fantastico propulsore della 690 KTM ma come estetica l'XR mi fà impazzire la KTM nu la posso guardà !!!  per non parlare poi dei costi del KTM ....   io con l'XR son riuscito a star sotto i 2000 euro per tutto ed ho 2 moto in pratica .... stradale ed enduro ...   :P :P :P

XR                       1.200
cerchi Enduro           300
passaggio                170
assicurazione            320
Totale                  1.990     nulla per una ritrovata grande gioia

Ciauzzzzzzzzzzzz