Menu principale

Mi illuminate

Aperto da Maverick, Settembre 18, 2003, 12:52:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano80

..a parte la potenza luminosa non capisco perchè l'Acerbis continua a fare quella mascherina senza una "protezione" dietro..
praticamente ti acceca!!  da veramente fastidio..
io ho guidato una moto di notte con quella mascherina e dopo 200 metri ci ho incastrato dentro un guanto, non vedevo più niente!!!

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Mr_Brownstone

E' vero, la DHH Acerbis ti acceca letteralmente... A meno che non si lasci il tachimetro originale,come ho fatto io...
Now Australian!         Who Dares Wins

Webbo

io ho verniciato il retro dei faretti con della vernice nera per alte temperature..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Golia

La stessa cosa io... come vanno Web?
Di notte non le ho ancora provate... :)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Webbo

io non giro di sera... amenochè il giro del we non finisca inaspettatamente tardi...
la luce ora filtra da dietro solo in piccole fessure che non danno fastidio...
a dire il vero il problema più grosso è che grossa parte del fascio di luce si riflette sul parafango bianco anteriore, che anche lui da il suo bel fastidio...
bisognerebbe alzare la mascherina, ma esteticamente fa schifo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.