Menu principale

tra di noi c'è un orafo?

Aperto da Lu, Maggio 07, 2014, 09:40:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lu

se ci sei, mi contatti per favore, che ho in mente una cosa e vorrei sapere se è fattibile? grazie
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

The President

#1
Ciao Lu io faccio l'odontotecnico e le attrezzature dell'orafo di solito sono le nostre . Se posso esserti utile chiama pure . Ciao Oscar
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Tacco

Lu un mio caro amico è orafo. Lavora a modena ma se ti serve un consulto ti metto in contatto con lui.
Ciao bela. Taccus
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lu

Ciao Tacco,
Lo scrivo qui perchè non è mica un segreto. Volevo sapere la fattibilità ed il costo per dei ciondoli da collo, o da orecchini per esempio, a forma di gatto stilizzato. In particolare ho in mente la forma dei miei gatti, e vorrei sapere appunto fattibilità e costi per farne in serie, da proporre in vendita.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tacco

Okkai...ti mando il contatto in pm


A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

salim

La tua adorazione per i gatti non conosce limiti! tempo fa alcuni avevano già provato a fare il vitello d'oro ma non era stato un successone, ora tu vuoi fare il gatto d'oro?  :P

Derapone82

Ma perché nn fare dei ciondoli XR? O a tassello?
Magari non in oro ecco però sarebbe un gadgettino carino!
Ciaoooo ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Lu

ma noooo, non in oro! Io pensavo in argento. son sempre carini e accessibili a tutti.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!