Menu principale

Sabato 21 giugno 2014 - 13° XR Meeting veronese

Aperto da Webbo, Maggio 07, 2014, 12:31:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carbonela

Citazione di: Tractor il Maggio 23, 2014, 09:03:47 AM
Giro fattibile con un'Africona o mi tocca montare un verricello ?

T
se si deciderà di fare anche il giro sooofffttt....sarà fattibile con l AT...io parte del giro che avrei in programma lo ho fatto con un s . tenere' gommato slik....questo in fede al mio metro di misura...cmq sia ..in caso ci si aiuta. Detto questo sarà sempre a discrezione del webbo se fare o meno i due gruppi! In caso io mi rendo disponibile!

Il Gabry

Citazione di: maVco il Maggio 19, 2014, 08:23:07 AM
Ci sarò. Se qualcuno passa per preganziol con un bel carrello/furgone con un pisticino per la mia xr mi faccia sapere che dividiamo le spese di viaggio.
Ciao

Oilala! son alla ricerca del furgone a noleggio se vuoi faccio tappa come l anno scorso.  :ok:

A si presente anche io (sm) mi ero scordato di scrivere...  :P
Il Gabry

mic_cas

Ci sono anch'io. Parto da zona uscite autostrada agrate o Cavenago e cerco compagnia e/o passaggio per moto su carrello/furgone

Sent from my M-MP1040S2 using Tapatalk

guidone

Buongiorno a tutti sono guidone potrei sapere come faccio a mandarti i soldi per l'iscrizione al meeting di verona .ps. giro fuoristrada grazie

guidone

Scusate ma dimenticavo che ho due posti liberi sul furgone e parto da milano. Se volete approfittare mandatemi un messaggio ciao

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

giamma76

Citazione di: carbonela il Maggio 24, 2014, 21:17:24 PM
  se si deciderà di fare anche il giro sooofffttt....sarà fattibile con l AT...io parte del giro che avrei in programma lo ho fatto con un s . tenere' gommato slik....questo in fede al mio metro di misura...cmq sia ..in caso ci si aiuta. Detto questo sarà sempre a discrezione del webbo se fare o meno i due gruppi! In caso io mi rendo disponibile!
...
DAI Ragazzi fate anche il giro off road facile....io sono un neofita dell'enduro... ma vorrei partecipare senza disfare la mia moto e me!!! :o

carbonela

Se non si farà il soft...starai sotto le mie veci...quel poco che sò te lo insegnerò dai..!!!! non ti preoccupare che ci sarà chi ti aiuta!

Webbo

visto che la guida del giro soft sarà Carbonela (ha dato di sua volontà la disponibilità  ;D ) per quel che mi riguarda il giro SOFT si farà.

nel caso in cui il numero di partecipanti del giro soft fossero più di 3-4 persone vedremo di dotare di un paio di Dachenemo il buon Carbonela  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giamma76

Ok ragazzi vi ringrazio di cuore!... ah Vi anticipo che verrò con LUCA75 che ha il carrello su cui caricheremo le 2 moto e anche lui sicuramente vorrà fare il giro SOFT ; grazie ancora e a presto.

Cako

Spero sia l'ultimo anno che me lo perdo....Buon divertimento ragazzi
Se sei incerto...tieni aperto...

salim

Beh, se il giro in fuoristrada morbido è veramente facile allora se posso mi aggiungo anch'io (così finalmente ho una scusa per cambiare le gomme alla XR, che oramai sono pietrificate)

RAZZO

Nooooo Salimmmmm !!  :spank: :spank:

Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova.  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Salim le gomme cambiale pure ma razzo a ragione      Saluti da cecco 2

salim

Forse intendevate dire "mai lasciare la gomma vecchia per quella nuova?"
Capisco, e le mie braccia corte vi darebbero ragione; però è giusto fare un po' per ciascuno: di solito sono la vostra palla al piede; quest'anno tocca a quelli dell'offroad (almeno al gruppo soft); quindi sto pensando di gommarla off e passare all'altra sponda.