Menu principale

Eccomi.....novizio di 56 anni..

Aperto da manson58, Maggio 08, 2014, 16:45:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

manson58

Vedi un po' la vita come va....mi sono preso una XR 400,in pratica da resuscitare......sono fatto cosi',quando vedi certe moto che ti fanno battere il cuore,mi viene la foga di portarle a nuova vita......MI piace nella sua essenzialita',no iniezione,no sensori,no gingilli vari,e dire che ho gia' avuto circa 80 moto negli anni,di vario genere....ma il mio entusiasmo non diminuisce mai !!!  Lo auguro veremente e sinceramente a tanti ragazzi che si  innamorano come me, di 2 ruote particolari,altro che calcio e politica...!!!! In questo forum,a differenza di quell,idi altri marchi,mi sembra ci sia una bella atmosfera ed una vera voglia di condividere con gli altri appassionati,trucchi e suggerimenti,spero di non sbagliare.......Un abbraccio sincero a tutti coloro che mi daranno il benvenuto,ciao Sergio

motard73

Benvenuto manson

Aaaaa come condivido la tua Passione !!!
Anche la mia era tristemente sola per strada sotto acqua e sole.........
Amore a prima vista
Alltroche il noioso calcio....

Cubanonano

Ben arrivato Sergio!
:)

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
T.S.N.C.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Che dire...benvenuto al centopercento al motociclista Sergio...diciamo che il nickname e la foto appartengo ad un oscuro personaggio che non amo particolarmente...

Ciao dal Taccus

A Chi non Beve Vino Dio neghi anche l'Acqua
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

marco00

Benvenuto Sergio!! Visto che sei di Brescia appena finisci di compiere la resurrezione possiamo trovarci per qualche giro  ;)

marco00

Effettivamente... come mai foto e nick di Charles Manson????  ???

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Gianfry

manson58

Preciso che non ho nulla a che vedere con Manson,pero' ho letto tutti i libri che lo riguardano riguardo ai fatti in oggetto,che tanto x sdrammatizzare,ho messo la foto sua.....ancora un abbraccio a tutti

cecco2

Derapone82

Evvai un altro "XR dottore" benvenuto!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

JJ

gpsmax

Benvenuto da un coetaneo 52enne che condivide on

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

.... Mannaggia ai telefonini... Finisco la frase: che condivide in pieno la tua visione delle moto. Ecco.

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.