Menu principale

In moto tra le nuvole - circuito FMI di raid offroad

Aperto da gpsmax, Maggio 13, 2014, 23:10:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

stasera, bagagli pronti. domani sera sarò a Farini alla cena partendo direttamente dal lavoro, si tornerà tardi, quindi deve essere tutto pronto da oggi.

ogni volta mi stupisco della quantità di roba che riesco a portarmi dietro... il mucchio è enorme...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Buon divertimento a tutti
400 km in off sarà un'esperienza entusiasmante

Ciao Ugo

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

UOrsini

Libidine
Rimango in attesa di un bel servizio

Ciao Ugo

Derapone82

Wooooooow!
Anche io mi metto comodo per aspettando foto e vidiiii  ;D
Buon divertimento a tutti voi!
Ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

ragazzi che spettacolo... parcheggiata la moto oggi segnava 415km... dagli appennini al mare e ritorno...
grande squadrone XR

Webbo XR 650R
gpsmax XR 250R
Mallit XR 650R
Cooper TT600
Luigi XR 650R
Davide XR 650R
Tractor Africa Twin
Manu Beta 450RR
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

video: qualcosa domani in anteprima... ancora non ho scaricato le Virb...

il Webbo ha però taciuto un piccolo particolare: al ritorno, da dopo pranzo in poi abbiamo preso il peggiore acquazzone che mi ricordo di aver preso in moto nella mia vita. ho fatto due tuffi nel fango perché mica vedevo dove mettevo le ruote... e sono finite nella carreggia sbagliata...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ahahaha! Ma veramente?
Grandi!!! Non avevo dubbi che il gruppo sarebbe rimasto soddisfatto!
Bravi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Ciao Max vi sarete di certo divertiti un mondo  ::)

Beh come da titolo " in moto tra le nuvole " ... è risaputo che le nuvole sono piene d'acqua  :P

Rimango in religiosa attesa delle vostre foto & dei vostri video


Ciao Ugo

Webbo

prima di prendere l'acqua nelle nuvole ci siamo stati letteralmente...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

altro giro, altra corsa. stavolta una sorta di PAQ alla rovescia, sede a Sestriere e giri a margherita, tre giorni (lo scorso weekend) portati a spasso dai ragazzi della protezione civile di Base Luna. i giri li conoscevo già, quindi ho soprattutto pensato a girare video...

e mi sono anche un pò divertito per conto mio...



8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Sembra che vai a 100 all'ora in questo video.  ;D ;D

Simpatica la pubblicità occulta sul frontino del casco.  ;) :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

no, ho toccato i 90... i 100 li ho presi solo dopo, c'era una macchina dietro alla curva... e il GPS non mente...

;D


... e no, non è pubblicità occulta... ma palese... sto facendo anche dei video per l'azienda e l'adesivo ce l'ho messo apposta. e mica posso toglierlo/rimetterlo tutte le volte.. eh..

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.