Menu principale

In moto tra le nuvole - circuito FMI di raid offroad

Aperto da gpsmax, Maggio 13, 2014, 23:10:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Che posti che avete lassù!  :-*
Grande Max a palla di fuoco!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO

Citazione di: gpsmax il Luglio 08, 2014, 22:46:50 PM
... e no, non è pubblicità occulta... ma palese... sto facendo anche dei video per l'azienda e l'adesivo ce l'ho messo apposta. e mica posso toglierlo/rimetterlo tutte le volte.. eh..

Stavo a scherzà !!  ;) :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

video di Farini-Rapallo:

la partenza

pensavo fosse il Webbo, invece è Cooper davanti a me

a spasso nel bosco...

passaggio moto

un pò veloce da solo

purtroppo solo il primo è in HD, gli altri sono stati ridotti da Vimeo. ma se li guardate piccoli vanno bene lo stesso...

;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#49
Aridaje, non è Cooper, che ha il TT600, ma è Davide !!!!!

Citazione di: gpsmax il Luglio 10, 2014, 00:00:03 AM
video di Farini-Rapallo:


pensavo fosse il Webbo, invece è Cooper davanti a me


;D ;D ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

... non ce la posso fare...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

tranquillo è una cosa nota ai più.. ma non te ne facciamo una colpa..... ti sopportiamo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mallit

Citazione di: RAZZO il Luglio 10, 2014, 17:33:58 PM
Ha imparato a volare ??  ;D ;D

Razzo

no, m'è parso più interessato all'apnea o al brevetto Sub!
:D

gpsmax

devo ancora registrarlo in SIAE... non voglio che me lo freghino...

la parte più bella sono le gocce di fango che colano giù dall'obbiettivo della cam quando mi piego per rialzare la moto...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

 :D :D :D
ha ragione Sicboy! Dai non aver paura dei commenti facce fa due risate, per una volta che uno dei più forti cade... eddai....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gpsmax

evvai che è la volta buona che divento famoso...

:megalol:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.