Menu principale

Tapatalk

Aperto da Gianfry, Maggio 15, 2014, 14:32:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

A cosa serve la icona arancione di tapatalk di fianco alla luce  verde  sulla pagina di chi è collegato ?

Webbo

credo che significhi che quell'utente usa tapatalk per visitare il forum.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

Alcuni hanno quella icona alcuni no , già accertato , ma serve a qualcosa ? Io quando uso tapatalk non ho nessuna icona , e una baggianata ma avevo sete di sapere 😊

Webbo

la T di tapatalk ce l'hai anche tu a fianco del tuo nome, nella lista di chi è collegato..  ;)

non ha nessuna utilità, se non quella di evidenziare chi lo usa..
se ci clicchi vieni portato al sito di tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianfry

:) a ecco , grazie webbo , io credevo avesse qualche utilità nell'inviare mess o altro  ;)

gerry.dp

io non ci ho mai fatto caso...quindi il mio profilo lo vedete tutta la giornata con la T e la luce arancione? ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

gerry.dp

Su tapatalk ho notato che c'è la voce inserisci immagine e se ci clicchi si apre la galleria dove sceglierla.
Ma se si inserisce così,poi su che server la carica?
Conviene fare così o continuare ad usare server tipo photobucket?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

ROBY_HRC

no....le immagini le carica proprio sul server tapatalk direttamente dalla galleria del telefono.

Ormai io le foto le carico solo così....è troppo una figata...e 10 volte più veloce.

Scrivo il post dal pc e lo invio.

Poi lo riapro da tapatalck e lo modifico inserendo le foto.

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fede954

Esatto anch'io faccio così, in un attimo hai caricato la foto senza sbattimenti ;)

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gerry.dp

Ottimo!
E c'è qualche limite?

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Gianfry

scusate riapro il topic perchè tapatalk fa il malandrino , capita anche a voi di non riuscire più a caricare le foto ?  ???

gerry.dp

io le carico sempre con applicazioni esterni tipo photo bucket

Gianfry

si Jerry ma era una questione di comodità , funzionava benone , a quanto pare nel mese di Agosto è stata terminata , ora esiste un'altra app sostitutiva tapatalk ma non funziona come quella di prima , non ha il ritaglio foto ecc. , ma dicono ha qualcosa in più in risoluzione ecc. , chi aveva acquistato la versione pro avrà il vantaggio di essere riconosciuto vip e quindi non si becca la pubblicità e avrà prima le news ... e  tutto questo per ... per addattare la app ai nuovi evoluti iphone6 con lo schermo più grande , il messaggio che mi dà adesso è di aggiornare la app e non carica la foto perchè il forum non autorizza il caricamento , mah ...