Menu principale

Iscrizione fmi

Aperto da bufalo_28, Maggio 26, 2014, 23:11:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bufalo_28

:-\ :-\ ragazzi chiedo scusa a tutti in partenza,perche sicuramente ho sbagliato a postare qui questa domanda ... ma nn sapevo dove farla questa domanda... kiedo ancora umilmente scusa... cmq vorrei chiedere, sempre con umilta e gentilezza, se qualcuno mi fornirebbe delle foto di xr 600 da inserire nella documentazione fmi ,xke la mia piccola nn e' del tutto originale. ringrazio tutti quanti in anticipo e chiedo ancora scusa...

Pier88

immagino che questo post avrà vita assai breve, vero Webmaster? di fatto stai commettendo un qualcosa di illegale, visto i vantaggi fiscali che ne derivano..
per dare qualcosa di simile ad una risposta: vai nella galleria delle xr600 e contatta qualcuno via PM.

Webbo

come detto da Pier cio che chiedi è illegale.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

Assurdo!!!Essere un po' piu' furbi no.............

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gianfry

Alle volte leggo cose assurde , mi chiedo se avete idea di cosa scrivete

bufalo_28

ragazzi niente di illegale...io ho solo lo scarico diverso,anzi e vi diro proprio la settimana scorsa un amico mi ha dato lo scorico originale... io ho kiesto le foto solo xke io nn so bene le angolazioni e roba varia,o meglio sarei poco preciso, e appunto kiedevo solo se c era uno piu in gamba di me in campo fotografico niente di piu niente di meno... cmq gentilissimi e grazie lo stesso...

Webbo

si come no

Citazionese qualcuno mi fornirebbe delle foto di xr 600 da inserire nella documentazione fmi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salvatore81

salve amici vi chiedo aiuto non riesco a capire come rifare la mia xr 600 anno 1989 per iscrizione storica
dove posso vedere per farla uguale  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
per ora ho solo motore telaio e ruote

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

salvatore81

la versione è solo rossa e bianca
blu e bianca non va bene per l'iscrizione fmi  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Webbo

era una domanda ? verifica il numero di telaio e controlla bene di che anno è la moto, il serbatoio bianco è solo dal modello 1991 in poi

salvatore81

io ho serbatoio rosso e fianch. biaonchi con adesivo blu e soffietti forcella blu con sella rossa mascherina anteriore bianca  e mi manca il parafango posteriore con porta targa e stop  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Webbo

ho capito, ma se non sei sicuro dell'anno come pensi di passare la verifica FMI ? controlla i primi numeri del telaio e così scopri come devi fare la moto per farla FMI