Menu principale

Vi presento "la ROssella"

Aperto da lelerumo, Giugno 03, 2014, 23:42:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelerumo

Bene...dopo essermi presentato....ora devo farvi conoscere LEI..

ECCO A VOI...... La Rossella!!!!

:-* :-* :-*
Poligamo e multirazziale.......

fire fox

E' un 90? Le calze in neoprene perche' non le monti sugli steli hai paura di rovinare i foderi e non preservi gli stessi steli?Comunque tenuta bene complimenti ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

lelerumo

In realtà le "calze" sugli steli non ci stanno proprio.....le lascerò li per preservare i foderi.
Attendo l'arrivo dei soffietti nuovi ROSSI per coprire gli steli...come da originale!

P.S. è un 89

RobertCross

Compra subito i soffietti, i parasteli sul fodero non sono un gran che :-[
Bella cmq, sembra ben tenuta.

Curiosità: come è fissato il portapinza posteriore?

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Merlo2

RC30

Citazione di: fire fox il Giugno 04, 2014, 07:50:58 AM
...Le calze in neoprene...

Più che calze mi sembrano gambaletti anti stupro.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

cecco2

Bella e sexi la Rossella con le calze.      Saluti da cecco 2

lelerumo

Citazione di: RobertCross il Giugno 04, 2014, 08:53:39 AM
Compra subito i soffietti, i parasteli sul fodero non sono un gran che :-[
Bella cmq, sembra ben tenuta.

Curiosità: come è fissato il portapinza posteriore?
Il porta pinza ha il foro per il mozzo della ruota posteriore ed è fissato sul retro del forcellone che ha l'apposita asola dove scorre il supporto in alluminio.....(il forcellone è quello del modello successivo che aveva già il disco dietro).

gpsmax

Il forcellone è del modello a tamburo, quello col disco è liscio e non ha il perno di blocco saldato esternamente. La staffa sembra quella del 650... E infatti le pastiglie lavorano molto esterne. Ma se funziona...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Azz allora vuol dire che si può montare il freno a disco senza dover cambiare il forcellone?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RobertCross

Esatto il forcellone è quello per il freno a tamburo.
Per quello chiedevo...vorrei capire in che modo il portapinza è fissato sul forcellone.
lelerumo potresti fare un foto da lato opposto?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

Un piccolo ritocco all'estetica e direi che hai proprio un bel ferro!!
Ben tenuta!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mura

shinn600

Complimenti bella moto,mi raccomando subito i soffietti ;)

lelerumo

Ok...visto che tutti (ma proprio tutti) mi hanno segnalato la mancanza dei soffietti sulla "rossella"....
Eccola qua con le calze nuove e la borsetta Vintage!!
25 Anni..... sembra anora una "ragazzina"!! :-* :-* :-*