Menu principale

Testata XR 600 Vs Testata Dominator

Aperto da Windspirit, Giugno 05, 2014, 10:58:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Windspirit

Salve a tutti vorrei sapere che differenza c'è tra una testata XR e una testata Dominator.
Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

carbonela

in termini tecnici...non saprei proprio dirti la differenza...meglio ancora le differenze! in quanto le testate dominator non sono tutte uguali! il primo modello 88/89 è quella che si avvicina più all'xr ! pure l'albero a cammes dovrebbe essere uguale!  da ignorante ti posso dire che cambia il cielo..e dovrebbe uscire più compressione!  io sul motore domi ho testata e albero a camme xr...e ti posso garantire che si sente la differenza! il motore risulta più brillante e con più schiena!poi se ci aggiungi un modesto fcr 39...cambia la musica!! cmq il lavoro me lo ha fatto un meccanico..e anche bilanceri o alzavalvole sono tutti compatibili!

gerry.dp

L'albero a camme Domi è uguale a quello XR sia come ingombri che come fasatura,se ne è già discusso in passato nel topic di svisceramento termica domi su basamento xr ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM