Menu principale

ciao a tutti

Aperto da mik79, Giugno 06, 2014, 13:25:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mik79

buongiorno a tutti,sono michele dalla provincia di novara.voglio un xr 650 ,primo perchè mi piace proprio esteticamente e poi anchè perchè ho avuto occasione di provarne una e la trovo troppo divertente.volevo chiedervi cosa pensate di questa ,è in vendita da settembre dell'anno scorso,non sò se c'è qualche magagna oppure no. sarei grato se mi dite cosa ne pensate,della moto e del prezzo. http://www.leini.motoinvetrina.it/dettaglio_moto.html
saluti a tutti

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!
Di bella è bella (a parte la mascherina e il parafango nero ma è una questione di gusti!)!
Dalle foto sembra anche veramente messa bene!
Mi sembra di aver capito che ha anche il kit enduro (o solo le carene?) approfondisci!
Ovviamente si deve provare per bene!
Il prezzo mi sembra un po' altino (se ne trovano a meno) ma se è in vendita da Settembre sara' quasi sicuramente ben disposto a trattare!

mik79

Ciao. Purtroppo la mascherina è quella ma magari insieme alle carene in più c è anche l originale. Non penso che abbia ol kit enduro ma solo l omologazione cross. Il prezzo tra quelle non lontane dalla mia zona è uno dei migliori. Vogliono tremila quasi tutti. Certo togliere un 200 euro sarebbe ottimo.