Menu principale

Scelta fatta! Consigli..

Aperto da Max-xr, Giugno 18, 2014, 00:37:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max-xr

Ciao ragazzi! Sono Massimo e su di una presente discussione ero indeciso tra xr o tenere tt 350..la mia scelta? Eh si sono qui quindi : ) in settimana andro a prenderla volevo qualche vostro consiglio e opinione sulle foto che metto se vedete qualcosa di anomalo o comunque aftermarket che magari il mio occhio inesperto di xr non vede! Apparte il serbatoio in alluminio con convogliatori crf(x gli adesivi di che anno sono i convogliatori?)  grazie ragazzi! ; )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Merlo2

;)
La moto mi piace!
A livello estetico di originale mi sembra sia rimasto ben poco...ma con qualche sapiente tocco (in primis butterei quella mascherina,cambierei il coprisella e farei fare una grafica personalizzata sui tuoi gusti dal webbo) sono sicuro che ti verra' su una moto invidiabile!

Max-xr

Infatti che credo prima d prenderla comprero la maschera quella sopra è terribile! Chi è webbo? :-[

RAZZO

Non si capisce niente da quelle foto fatte sotto l'albero !!  :-X :-X

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Benvenuto ;)
Quoto Merlo, di originale quasi nulla..motore e telaio. Sempre che quest'ultimo non sia stato segato per adattare convogliatori e fiancatine varie. Le foto lasciano a desiderare quindi non si riesce a capire se il lavoro è stato eseguito ad hoc o alla carlona.
Da quello  che si vede comunque mi piace a parte la solita mascherina ma che te lo dico a fare... ;)

Max-xr

No no il tipo mi sembra molto preciso a giudicare da come tiene l altra moto e la vespa che restaura..telaio penso sia originale è il serbatoio che dice se le fatto fare con gli attacchi x i convogliatori crf..appro qualcuno riconosce di quale crf di che anno sono? X discorso grafiche nuove ; )

Webbo

dalle foto non si capisce, fanne di migliori..
o sono 2004 o 2005-09
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan

ciao, ma ha l'omologazione per le ruote motard? dall'airbox grigio mi sembra un vecchio modello di 400, non so se le più vecchie avessero la doppia omologazione ma non credo...

UOrsini

Se posti qualche foto migliore sarà possibile per tutti aiutarti

Ciao Ugo

gianca charly

La mascherina e la Cyclope dell acerbis o si odia o si ama a me e sempre piaciuta qui nel forum la odiano quasi tutti..  :(
gianca charly

Max-xr

Si si omologata doppia è un dall ara! Pultroppo ho solo queste pessime foto  :hmmm:

Comunque ragazzi  una apro parentesi bello sto forum da morire! Ragione in piu x prendere l xr! Qui la gente é presente e rispinde! Sul forum xt ste risposte ce l avevo in una settima qui in un par di giorni! Siete grandi!

TokyoSan

Citazione di: Max-xr il Giugno 21, 2014, 16:13:03 PM
Si si omologata doppia è un dall ara! Pultroppo ho solo queste pessime foto  :hmmm:

ottimo , una preoccupazione in meno  ;)

una cosa che devi assolutamente controllare, che sia il 400 o il 250 (ma pure sul 650 a quanto so) il perno del forcellone (passa attraverso il blocco motore nella parte inferiore, dietro) se non viene ingrassato periodicamente non lo togli neanche con mazzetta e tondino di ferro.... a dire il vero non lo togli neanche con la pressa, io l'ho dovuto tagliare e altri utenti hanno avuto lo stesso problema

RC30

Citazione di: Max-xr il Giugno 21, 2014, 16:15:47 PM...Sul forum xt ste risposte ce l avevo in una settima qui in un par di giorni!...

Qualche anno fa bastavano anche un paio d'ore.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Max-xr

Allora ci siamo martedi vado a prendermela! Una domanda dove trovo qualcuno che faccia grafiche personalizzate? Chi é webbo?? Il codino di che moto è? Domanda sempre un discorso grafiche! ; )

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TokyoSan

il Webbo è il Webmaster e ideatore di questo forum e sito ;)