Menu principale

Che ne pensate di questo trattorino per mio figlio?

Aperto da Merlo2, Giugno 18, 2014, 10:56:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Merlo2

Ho visto questo annuncio

http://www.subito.it/vi/89184879.htm

e vorrei prenderlo per mio figlio!
Mio figlio ha 7 anni (quasi 6 l'altro) e fino ad oggi vanno entrambi su un cinesino!
Adesso per il piccolo il cinesino va bene ma per il grande (è alto 128 Cm.) il cinesino è troppo piccolo!
Ne ho trovati anche a meno (grizly malaguti o beta o lem) ma questo mi sembra sia fatto davvero bene e sia equipaggiato seriamente fra doppio freno a disco idraulico,forcella paioli e poi è di casa (hm)!  ;D
Gli ho gia' chiamato (fra l'altro mi ha mandato altre foto) e sembra che sia davvero perfetto,quasi nuovo!
Non ci toglie un centesimo ma è talmente sicuro della bonta' della moto che mi ha detto che se quando lo vado a vedere e provare trovo qualcosa che non va in qualsiasi parte della moto (a parte gli adesivi dei convogliatori un po' gonfiati) e decido di non prenderla mi rimborsa le spese del viaggio (circa 370 Km. fra andata e ritorno)!

Che ne pensate?

cecco2

Molto carina e ben fatta e prezzo abbordabilissimo.      Saluti da cecco 2

Derapone82

Magari me l'avesse comprata mi padre!!
Vai merlo falli divertire sto pischelletti :D :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

lelerumo

Sicuramente un Bellissimo Attrezzo per avviare le giovani reclute al mondo OFF ROAD.....unica cosa..
Stiamo pur sempre parlando di una moto di 90 kg....e con una sella alta 87 cm. da terra..
http://www.moto.it/listino/hm/baja-50-hm/index.html?model=6529

Quindi mi sembra che anche per il grande....sia un pochino troppo alta no?? Forse dovrà aspettare ancora un po prima di godersela appieno.
A meno che non abbia già l'indole del TONY CAIROLI!!!!!

comunque, buon acquisto!!!
Poligamo e multirazziale.......

RC30

Citazione di: lelerumo il Giugno 19, 2014, 08:10:48 AM...unica cosa..
Stiamo pur sempre parlando di una moto di 90 kg....e con una sella alta 87 cm. da terra...

Quella che citi tu è il modello normale, quella alla quale si riferisce Merlo invece è la versione minicross.  ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Merlo2

Si si...quella che dovrei prendere è minicross è proprio quella dell'annuncio!
Circa 43 Kg. e circa H.72 della sella sella da terra!

UOrsini

Tuo figlio starà già con il casco in testa appena la vede  :D

Ciao Ugo