Menu principale

Camicia cilindro

Aperto da anfiarao, Giugno 18, 2014, 15:36:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

anfiarao

Mi è arrivata la roba da XR's per la modifica a 310,come al solito hanno sbagliato.
Mi hanno mandato la camicia per il pistone da 80 mm invece che da 81.
Ho mandato mail vediamo cosa dicono.
La camicia è 86 mm esterno e in fondo ha uno scalino che la porta a 85.
Mi posso fidare lo stesso o rimane troppo poco?
Tra l'altro nel preventivo che mi avevano fatto c'erano le voci pistone 81 mm e camicia 80 mm,non ci avevo fatto caso.
poi come ulteriore tocco di classe invece del kit guarnizioni per il pistone da 78 hanno messo quello per 77.

anfiarao

Sono andato a controllare sul sito,hanno una camicia unica per 80-81 mm...

UOrsini

#2
Pensavo di prendere da loro il Mikuni TM 34 , visti i tuoi lusinghieri commenti sullo stesso carburatore , ma ho rinunciato dopo aver letto qui nel sito che tutti hanno avuto con XR's disguidi e problemi .


Ciao Ugo

Webbo

#3
io credo che loro preferiscano far rettificare sempre la camica, e vogliono che la faccia il cliente dopo averla piantata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

anfiarao

Si,certo,la rettifica interna è da fare,il dubbio rimane su quanto materiale rimane,2 mm sotto e 2,5 sopra.
A sentire il meccanico che mi fa il lavoro è poco,però a quanto pare la camicia è proprio quella per il pistone da 81.Si vede che sia per 80 che 81 mm bisogna alesare i carter hanno fatto una misura unica.
Se monti l 80 hai la possibilità di un altra rettifica.