Menu principale

Report fotografico 13° XR Meeting di Verona 2014

Aperto da Webbo, Giugno 21, 2014, 21:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

VIDEO >

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Che coppia i venessiani  :D :D mi sembrano Carlo e Giorgio !!!  ;D ;D

http://www.carloegiorgio.it/

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Grandi ragassi!! Giornata mitica, uno dei giorni più attesi di ogni anno, grazie di tutto a chi si è dato da fare anche questa volta ;)

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RC30

Sarebbe possibile taggare le foto?

Ho riconosciuto solo pochi di quei loschi figuri.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

cecco2

Ragazzi e sempre un piacere immenso incontrarmi con voi.      Razzo devi dirmi chi è Carlo e chi è grigio dei due.      Saluti da cecco2

RAZZO

Vorrei dare due premi importanti ai partecipanti di oggi :

-) Premio Chiappe Quadre ad ale_sarvaego che si spara il viaggio da Genova (andata e ritorno) con annesso Meeting

-) Premio Fashion-Victim a Taccus Dj per la canotta traforata gentilmente donatagli da George Michael

:D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Bello tutto! Che sfilata!
Razzo se mi permetti darei anche un...

- premio vintage al Carbo in perfetta sintonia con gli anni 80/90 sfoggiando una bella maglia SUNDEK!  :D :D

Bravi ragazzi belle foto!!
Spero di salire prima o poi....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

fire fox

Si tutto bello ma il Tacco che beve la coca cola non si puo' vedere :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Bracco

Io non ho firmato la liberatoria.

State violando la mia privacy !!!!!!

VI           D E N U N Z I O          TUTTI.

Bracco

PS Sono disponobile  a rivedere le mie intenzioni se vengono ritoccate le foto in cui si vede uno strano riflesso nella parte posteriore della mia scatola cranica. Sicuramente e un riflesso.  :P

Il Gabry

:ok: e il secondo anno che vengo ed e sempre una bell esperienza, un grazie a tutti coloro che lo rendono possibile!

p.s.
come parlavamo io e maVco a fine giornata, per il prossimo anno si potrebbe organizzare un gioco del tipo...

Trova un pezzo che non abbia toccato/sostituito/modificato...  :D :D :D  :ok: :ok: :ok:

Il Gabry

Webbo

e aspetta che pubblichiamo il referto del tricologo dei capelli sottratti di nascosto da Salim dal tuo casco..

Citazione di: Bracco il Giugno 22, 2014, 10:29:01 AM
Io non ho firmato la liberatoria.

State violando la mia privacy !!!!!!

VI           D E N U N Z I O          TUTTI.

Bracco

PS Sono disponobile  a rivedere le mie intenzioni se vengono ritoccate le foto in cui si vede uno strano riflesso nella parte posteriore della mia scatola cranica. Sicuramente e un riflesso.  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

the giaguar

Seicentesimo Km circa

Mitico il vecchio

SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA