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filo frizione

Aperto da guaro1, Settembre 19, 2003, 20:07:46 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guaro1

na banalità .... na sciocchezza ....na..
il filo della frizione lo cambio un po troppo spesso. tutti sti cordini non originali, si intende. per me so troppi, pardon ma lo giudico un furto, i circa 37 Euri! per gli originali.+ il registro che il mio è perfettamente adattato.
E allora che famo?
un applauso a tutti quelli che diranno la loro in proposito. mio padre mi ha consigliato sarcasticamente di andare da quello che ripara le motozappe e i tagliaerba.   [saltafuoco]
Stop. [sbocco]
per ora da quando ne faccio un uso "continuo" (quattro mesi circa - na vota a mese_ndr_) lo avro cambiato tre quttro volte, ma oggi proprio dopo aver fatto una bella mulattiera tutta pietre, salivo su strada per andare ad affrontare na bestia de percorso only offveryR de nora e meza,terrribile, cambio e me scatta la quinta!? ma come? ma quando? ma ki kz quando? controllo a vista tutto e pregando che non sia il cambio dato che la friz è nova, again, il filo della frizione sfilacciato che sbatte sulla guaina. nàààà [disperato] e so tornato a ki, vicino sto pc che non fa brooom broooom brooooooooom brooooooooooooooooooooom
ciao a ragà che se freda a pasta e mio padre se n'cazza
Meglio un XR600R oggi che un XR650 domani

Webbo

anvedi...

vorse è mejo che spendi sti eurozzi, almeno li spendi nà vorta sola...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

GIANT SQUID

#2
..ascortame,famo na' cosa na vorta pe tutte..........
Se te fa' pena' spende li sordi da l'Hondaro devi anna ar negozio giusto a chiede alo omo no' cavo millefili svedese e na guaina cor teflon.
E no stalo a infraccica' cor l'olio o lo grasso che er teflon ha da lavora' senza

                                   
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

uncleroby

Il mio amico col KTM 640 aveva lo stesso problema che avevamo risolto eliminando la bava metallica presente all'uscita del cavo metallico dal comando a leva.
Prova a darje na limatina!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Tigerstar

Anche io sono di Roma guaro1 ci vediamo???

Tigerstar
...Odio i maxiscooter...

guaro1

#5
A ragà ve voglio bene.
anche se
da Webmaster me spettavo na cosa de più e se no che masterWeb sii?
da GIANT SQUID me devo inchinà a tutta sta saggezza. ao!fai paura!good!ce pij sempre.beh quasi ar 99% hce me pare davero bono. PS ier teflon sarrebbe che si lubrifica da solo? me dici de euri da spenne per li svedesi?.
da uncleroby anvedi che è la prima cosa che faccio. OK
da Tigerstar quannno te pare. ao pero nun sto più a roma. sto sempe al sud anche se lavoro al nord e salgo e scendo e salgo e mo basta ogni week. se passi no girone dell'inferno lo famo strano sicuro.
E mò namo che è ora danna ad araà.
A ragà a pasta ieri è stata bona pe davero. voi però natevene a dormì prima.
che le strade asfaltate deserte di prima mattina, l'aria che frizza sugli zigomi, l'alba che vien fori da ditro nà curva e tutto intorno e verde e il post scondinzola sulle belle pitetroline dalla contentezza. me pare un cane quanno fà così. e ke ci posso fà. mo l'accarezo
Xr è callo. e sta a strilla er vekio
Meglio un XR600R oggi che un XR650 domani

Webbo

Aò.. I sò Webmastere, mica meccanico...
si facevo er meccanico, mica ciavevo er tempo pè tirà sù tutto sto ambaradan.. te pare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

guaro1

#7
a webbe,
te sarai mica ncazzato?
me spiace.
ma nu parlà romana ke nun te riesce.
li meccanici. li possano fucilà tutti. pure la guaina ma scassato. e nun ve dico come. a li mortacci suoi e de su nonno en carriola.
Aio me sa ke me tocca. me tocca quasi proprio. se vogliate fa na colletta, na sottoscrizione a sta causa nobile. me potreste aiutà. me manate tutti neuro, e ke è neuro, e....  [fumatore]
A parta na pietra ke m'ha fatto vola e batte lì takki de scarpe, tutto very nice.
ciao a ragà, se becamo
un grazie e un salutone broom broom a tutti
Meglio un XR600R oggi che un XR650 domani

RAZZO

Meglio spendere qualche Euro in + ... per avere del materiale di qualità ... piuttosto che tirare giù santi e madonne 1 volta al mese ... no ???
Meditate gente ... meditate ...
Bye.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tigerstar

Ieri sera sabato sera...
Filo frizione pure a me cazzarola ho tirato giù tutti i santi...

Stamattina (Domenica) impegnato a cambiare il primo filo frizione.... mi sento che non sarà l'ultimo...

Sul bussolotto finale quando  ho avvitato il dado ho messo un pò di stagno per saldature alla fine per non far sfilacciare troppo il cavo che è spesso il suo bel millimetro e mezzo 2...

Speriamo bene

Tigerstar
...Odio i maxiscooter...

Lupin

Io ho risolto tutto con un bel cavo a treccia morbida leggermente più grosso di quello originale,ho mantenuto la guaina originale e l'ho lubrificata finchè l'olio non arrivava dall'altra parte,avendo la massima cura che durante l'azionamento la testa del filo ruoti attorno alla leva e che, sotto, la guaina sia in linea con lal squadretta su cui si monta il serrafilo.L'ho cambiato più di un anno fa,ogni tanto lubrifico la leva da sotto e basta.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Stefano80

..se i cavi continuano a strapparsi probabilmente la colpa è della guaina, alla lunga si forma il solco che poi taglia il cavo..
..può succedere dopo molto utilizzo o per scarsa manutenzione (non lubrificata)..
Dovendo cambiare la guaina è meglio metterne una con l'interno in teflon, la scorrevolezza sarà ottimale ed è esente da manutenzione.

Ciao!!
www.specialmotors.net

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