Menu principale

Statore

Aperto da toxto, Giugno 26, 2014, 21:19:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Windspirit


gerry.dp

#31
ma quella è una foto illustrativaaa e cmq se ne vedono almeno 3 o 4! :martellate:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

marco00

#32
Ciao, lo statore ha 5 cavi e arriva in tre o quattro giorni, sono gentili affidabili e velocissimi, sia nelle risposte alle mail che nella spedizione!

nerone

#33
Citazione di: toxto il Luglio 22, 2014, 06:59:44 AM
Statore arrivato e montato  ;D ;D

gira tutto perfetto, parte al primo colpo a caldo a freddo e dopo 3 pieni tra statale e città..... devo dire che non c'è differenza sensibile, non mi si è mai spenta, non mi ha mai mollato al semaforo...

insomma pezzo perfetto affidabile come l'originale e a un costo di acquisto assolutamente rispettabilissimo ;D (manodopera a parte s'intende)

Ringrazio tutti ...


ciao dovrò cambiarlo anche io e vorrei sapere se serve anche il pick up ed è incluso nell'acquisto che hai fatto o non serve (e non è incluso). La TMF racing mi ha scritto che il ptck up è questo: http://www.tmf-racing.net/Pick-up-Coil-Honda-XR400R-XR650R.
Qualcuno lo ha mai montato? Vi risulta?
grazie e :)

rainbowsix

Mi spiegate quando si monta un 5 fili su un modello 88-90 a 4 fili quale filo va escluso o ponticellato?
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

nerone

E' arrivato anche a me uguale a quello delle foto sopra: adesso si  tratta di montarlo: come si fà?
comunque in altro topic su G410 ho letto che il filo verde andrebbe escluso o isolato...nel resto dell'impianto il verde è la massa...costo 186 E inclusa IVA e spedizione

nerone

#36
 :D
L'HO MONTATO!  8) è facile... si deve solo fare attenzione alla guarnizione del coperchio se non si ha il ricambio...poi avanza il filo verde (sono 5 i fili del G410) ma per la mia del '90 non serve, funziona tutto anche senza...la moto va sdraiata a terra sul lato dx e non esce olio. Tempo due ore lavorando con calma.

ADESSO PARTE A FREDDO A CALDO CON LA PIOGGIA E COL SOLE CON LA NEBBIA E COL VENTO......ECC,ECC.

scusate ma dopo un anno di dubbi e scalciate a sangue sull'origine del problema avviamento difficile non ne potevo più.... era quello... il maledetto statore COTTO.

P.S. adesso la scintilla si vede benissimo bianca azzurrina come un piccolo fulmine!

Windspirit

Citazione di: marco00 il Luglio 22, 2014, 12:32:50 PM
Ieri mi è giusto arrivato lo statore acquistato da tmf-racing.de, il medesimo g410 venduto da loro come 150 watt (che poi è diverso quanto a numero di bobine e secondo me anche di potenza rispetto all'originale) parlando di un prezzo convenzionato con il forum xr-italia il prezzo che mi hanno fatto è di 93€ comprensivo di tasse e spedizione  :P 8)

Quindi il  prezzo migliore in tempi recenti credo sia quello fatto a me, se vi serve usatelo come precedente  8) 8)

Oggi o domani si monta!

Appena inviata una mail mi hanno subito risposto! Statore proposto a 97 euro! lo prendo al volo!!! Grazie mille della dritta! ;D

ico96

ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema con il nuovo statore appena acquistato:
il vecchio statore aveva il connettore bianco e altri due neri, invece quello nuovo a due neri uno bianco e altri quattro (due gialli e due bianchi), il mio problema è che il nuovo connettore bianco non è compatibile con quello montato sulla moto cosa devo fare secondo voi? Un ponte e montarci quello dello statore vecchio?

gpsmax

visto che sei nuovo, due righe di presentazione nell'apposita sezione sarebbero opportune...

riguardo al tuo problema, mica è tanto chiaro... da quello che dici, non sembra nemmeno uno statore XR...

lo statore XR ha quattro fili (pre-90) o cinque fili (post-90). quello a quattro fili ha rosso/nero, bianco/giallo, giallo, rosa. quello a cinque fili ha in più un verde. e l'impianto ha gli stessi colori dei fili, un connettore per ciascun filo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

puccio70

#40
Riapro questo topic...l'ho trovato ieri sera.
Max poi ico è sparito (quello che ha scritto prima di te in questo topic).
Comunque voglio mandare una mail al tedesco (oltre ai preventivi del mio spaccino) per avere una migliore offerta.
Prezzo attuale del g410 150 euro  :-[


gpsmax

evidentemente era una meteora a cui serviva qualche info, ottenuta quella è sparito. capita.

comunque 150 euro non sono molti, considera che per riavvolgere il tuo spenderesti qualcosa meno di 100.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Non voglio dire cavolate ma mi sembra che wind lo pagò 100€... ???
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Windspirit

#43
89...

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Windspirit

E funge alla grande...sgratt sgratt!!!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk