Menu principale

trail tech vapor

Aperto da nejed, Luglio 06, 2014, 16:57:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nejed

Ciao a tutti. Finalmente dopo tempi abbastanza lunghi ho ricevuto il vapor dagli USA. approfitto per chidere una cosa in quanto nelle varie discussioni non ho trovato argomento. ho montato lo strumento collegato corrente e cavo con sensore sulla ruota, mi resta da collegare il contagiri e sensore temperatura. La domanda e'... avendo appena rifatto il motore con 800 km all'attivo è possibile impostare sullo strumento i km percorsi? io non ci sono riuscito. inoltre non mi sembra che esista un conteggio chilometrico storico. ogni volta azzerando si perde la memoria giusto? grassie.. ;)
Luca

ROBY_HRC

No,riesci ad impostare i km pregressi .scarica il PDF.
Il contachilometri totale non si resetta mai.

Ciao

Inviato dal mio ZP990 utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

aral

Prova a dare una letta al link che ti incollo, era riportato qui su una vecchia discussione del VAPOR, dovrebbe servire per quello che chiedi.

Io l'ho montato ieri e appena ho un secondo provo.

http://www.dirtbikeworld.net/forum/showthread.php?t=86640

gerry.dp

Confermo,quel procedimento permette di modificare i km totali (ODO) che altrimenti non si potrebbero modificare. Una sorta di "crackaggio" molto utile! ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

nejed

Perfetto. Ho trovato nei forum la soluzione. Allora a questo punto condivido con voi il procedimento... e' semplicissimo e funziona!!!. Prima cosa dalla schermata iniziale bisogna entare nel menu strumento premendo contemporaneamente i tre tasti. Poi si passa alla schermata dimensione pneumatico e si inserisce il diametro ruota 9110. Tenere poi premuto per due secondi il tasto destro. A questo punto seguire il procedimento base per andare avanti nel menu e dopo il limite di giri max magia... compare la signatura odo a questo punto si puo' intevenire manualmente inserendo i km voluti poi uscire. Alla fine del procedimento lo steumento ricorda il diametro pneumatico precedente alla modifica quindi siete a posto... spero serva a qualcuno...

Edit Bracco: Corretto 9010 con 9110.
Luca

mik79

Ma é Giusta sta procedura, perché a me non esce la voce odo.

mik79