Menu principale

carena

Aperto da danibar, Luglio 07, 2014, 20:49:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

danibar

ciao qualcuno ha informazioni sulla carena del xr monster baja?  a boano mi hanno solo detto che si potrebbe trovare qualcosa sul mercato usa grazie

Webbo

auguri a trovare una carena prodotta in pochissimi esemplari dalla HRC Usa.. ormai  20 anni fa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Forse mi sbaglio ma la carena del Baja mi ricorda un pò quella dell MTX 125 in versione Rally Sport con i colori Hrc ;)

Webbo

vero, somiglia abbastanza, magari sono partiti da li
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

danibar

grazie a tutti ma non mi arrendo ciaooo

piero66

Ciao a tutti sono appena arrivato e quindi colgo l'occasione per salutare i veterani del sito. Rispondo alla richiesta di danibar, informandolo che ho un kit africa come quello che chiede. Se mi dai una mail, ti invio le foto. Ciao a tutti. 

danibar

ciao piero66 non so se posso inserire la mia mail o devo risponderti in privato  se è cosi ditemi come devo fare grazie

Webbo

We le foto le vorremmo vedee tutti eh !

gianluca990

e be Webbo non sbaglia a dire che hanno noi vorremmo vedere le foto ;)

piero66

Sarà mia cura postare le foto entro venerdi. Non le ho ancora fatte perché non ero intenzionato a vendere il kit. Se ho ben capito cerchi il serbatoio grande, i due serbatoi da mettere al posto delle fiancatine, il parabrezza e la sella. Quello che ho io, é originale HRC per XR 600 R. Ringrazio ancora per la pazienza e cercherò di leggere le istruzioni per postare le foto. Una sgasata a tutti.. 

gpsmax

mi sa che ho capito qual'è... se è quello che dico io, è una vera chicca.

:P dai con le foto...!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

danibar

dai dai dai fa ste foto

piero66

Ciao a tutti, sono riuscito a fare le foto ed ora provo a postarle.

piero66

Scusate il ritardo ma ho dovuto cambiare computer, imageshack non funzionava con il tablet. Questa é la foto delle carene. grazie  https://imageshack.com/i/idXdAdzIj

Webbo

mi pare il kit valentini ma colorato HRC