Menu principale

NEW (OLD) ENTRY ..86

Aperto da max.mod, Luglio 17, 2014, 17:05:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

max.mod

Buon pomeriggio amici!

Dopo un anno e mezzo di (riassunto veloce e grottesco):

Smontaggio - pausa - lavori - accidenti a profusione- errori - ma il meccanico e' vivo? - pezzi che arrivano - pezzi che spariscono?!- pausa - assemblaggio di tutto,  dovrebbe essere perfetto... ma perche' non combacia mai niente ? - proviamo dai! -   ma se fino a ieri faceva scintilla e adesso? - colpa ancora del meccanico - pausa -  si accende! - non va una mazza - sara' il getto? - sara' la vita aria? - adesso spacco tutto - pausa - ...apri il rubinetto stordito! - pausa -... vabbe dai, forse il meccanico non e' cosi' malaccio... 


Scusate, ma ho scritto quanto sopra per fare una mini parodia del tipico appassionato/malato autodidatta nel quale mi riconosco..... qualcun altro?  ah!ah!

Ah, e' vero devo mettere un'immagine, pero' se non si vedra', non arrabbiatevi e rileggete qaunto sopra!



Max

Derapone82

 :D :D :D
Capita capita mi ci metto anche io in mezzo!

La moto è molto molto bella ma  falle una foto anche di profilo! Complimenti!
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

max.mod

Ciao, grazie!

Si, ho scritto apposta il riassunto super veloce, per farci una risata!

Ci danniamo per mettere a posto le nostre belle e poi quando abbiamo finito....
Non vediamo l'ora di ricominciare con qualcos'altro di messo peggio!

Per le foto, era solo una prova, appena ho due minuti vedo di inserire qualcos'altro

Buona giornata e buon XR atutti!

Max

Cubanonano

Il preludio è più che ottimo...

:fotografo: foto foto foto!

:)
T.S.N.C.

Merlo2


max.mod

#5
Altro giro, altra prova...







sarebbe cosi' bello che si aprissero subito le foto.... ma non sono capace!

Spero siano di Vostro gradimento

Max



Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Non ci sono parole...  :aahh:

Arf!  :pant:
T.S.N.C.

FritZ

STUPENDA, neanche quando la comprai nuova allora nel lontano 1986 era cosi bella !

Complimentissimi per come la hai conservata o meglio ancora restaurata, é perfetta, comprese le gomme, la post. é una mt 16 ?
Anche se sarebbe da vetrina, la usi ?

CIAO.
F.

ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

gpsmax

86 e 87 sono le annate più belle in assoluto I


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

Senza parole...di fronte a tanta bellezza così ben restaurata....

Aspettiamo i commenti dei cultori del restauro :)

Complimenti davvero.
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

max.mod

Grazie mille amici. (e grazie delle foto che si aprono in automatico)

Devo dire che sono un po commosso!

Per togliere un poco di curiosita', vi dico che la moto e' stata messa a posto da me, non l'ho trovata gia' cosi' (magari!).

La  ruota dietro e' una Barum (nome strano, ma non ignoto) che si trovava gia' su.  Ho vietato al mio esperto ruote/raggi di cambiarla (ha una linea molto old style vero?)

Per il resto gomit-oil e pazienza, tanta pazienza (l'importante, in questi ripristini e' che il grado di incazzature varie, non superi il piacere di venirne a capo... prima o poi!)

Per chi me lo chiedera', rispondo gia' che io AMO i copridisco e copristelo e li ho messi perche sono una caratteristica tipica degli anni 80. ah!ah! (e secondo me piacciono anche ad altri malati..)

Con un po di pazienza, se riesco vi raccontero' degli altri piccoli aneddoti su questo mezzo.

Grazie ancora
Max


 

rageraider


Derapone82

Condivido a pieno i commenti di tutti sembra il modellino con cui ci giocavo da piccolo io nell'86 avevo solo  4 anni  :)  è una cosa spettacolare. ....io per usare la mia c'ho messo un po' tra tutti i vaff e i ma che caz :mattarello: che mi hanno lanciato poi ho preso coraggio...ciao e complimenti!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM