Menu principale

kit adesivi originali xr 600 1990

Aperto da lallo77, Luglio 21, 2014, 15:16:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lallo77

Ciao a tutti,ho visto su ebay un kit adesivi xr 600 1990,sapete dirmi come sono?qualcuno li ha già acquistati?

gpsmax

Magari se metti il link e qualcuno ha tempo e voglia, ti puó dare un'opinione. Senza link, tranquillo che nessuno potrà risponderti: ce ne saranno migliaia, di kit di adesivi, su ebay...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lallo77

Windspirit

Se su ebay hai trovato il kit di adesivi & stampe stanne alla larga fanno anche pubblicità ingannevole!  Se vuoi un consiglio in base alla mia esperienza vediti il mio restauro per l'FMI, ti consiglio gli adesivi del webbo! I migliori in quanto a materiale e fedeltà dei colori e delle grafiche!

Citazione di: lallo77 il Luglio 21, 2014, 15:47:21 PM
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xkit+adesivi+honda+xr+600+1990&_nkw=kit+adesivi+honda+xr+600+1990&_sacat=0&_from=R40

scusate
Come pensavo! Sono loro.  Lascia perdere fanno anche pubblicità ingannevole. A me erano 92 e gli adesivi dei fianchetti sono arrivati la prima volta blu elettrico la seconda volta celesti!anzicchè azzurri ma misà che non sanno neanche quale sia l'azzurro figuriamoci se conoscono i colori delle varie annate! Lascia perdere fatti fare gli adesivi coprenti dal webbo per il serbatoio e per i fianchetti verniciali.
Tra l'altro questi su ebay sono in prespaziato e sulla nostra moto durano Natale e  santo Stefano.

sicboy

Il Webbo non ci paga la pubblicità che gli facciamo  :D :D ma anch'io confermo l'ottimo lavoro che fa

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

fire fox

Confermo l'affidabilità del materiale fornito dal Webbo  oltre il prezzo conveniente  ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

lallo77

ok Grazie ragazzi ho appena mandato un messaggio al webbo spero che mi contatti il prima possibbile.

gpsmax

Ti risponde, tranquillo...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Io ho passato senza problemi l'esame di storicità FMI con gli adesivi del webbo .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -