Menu principale

Metabond

Aperto da gerry.dp, Luglio 26, 2014, 15:04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Doppia D

lo usa a Milano un meccanico che conosco davvero in gamba e pare funzionare! Non so dirti nient'altro però!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

RC30

Su motori freschi, in ordine e ben mantenuti prodotti del genere non servirebbero a niente.

Lo vorresti usare sul tuo 600?  ::)

:D

In passato veniva reclamizzato in tv un prodotto con caratteristiche simili a questo, sembrava miracoloso, addirittura mostravano che un motore poteva funzionare anche senza lubrificante...

Poi però non se ne è saputo più nulla.

Ciarlataneria o ridotto al silenzio dalla concorrenza produttrice di olii?

I dubbi possono solo essere fugati da test indipendenti.

Provalo e facci sapere!

;D

;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

Per me son cagate pazzesche i miracoli li faceva uno 2000 anni fa e sempre se era vero io non c ero...
gianca charly

gpsmax

mi associo al gianca. tra l'altro, generalmente questa roba fa male alla frizione. su una vettura magari magari va anche bene, ma su una moto non mi piace.

tanto...

se hai il motore fottuto, non serve...

se non hai il motore fottuto, non serve...

se hai il motore stanco e spompo, magari gira un pò meglio... ma sempre stanco e spompo rimane.

l'unico caso in cui potrei avallare 'ste robe è in fase di revisione motore, spennellandola direttamente sul cambio e sulla distribuzione ben sgrassati, prima di montare. così (se davvero funzionano) si "impregna" il metallo e l'additivo non dovrebbe andare a giro per tutto il motore.

ma metterlo nell'olio a motore funzionante, no grazie.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..........................  :-X :-X

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM