Menu principale

carburatore dominator su xr600

Aperto da CiccioMK2, Luglio 28, 2014, 21:30:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CiccioMK2

ciao a tutti sò che questo argomento lo avrete aperto mille volte ma non riesco a trovare risposte giuste x il carburatore dominator su xr600.....io è da poco che sono possessore di una xr quindi super inesperto...volevo chiedervi io ho un carburatore dominator con il suo arricchitore e il cavo che và al manubrio...cosa devo recuperare?una leva frizione con comando aria insieme tipo dominator o xl?e poi la leva del decompressore del xr è a parte giusto?illuminatemi grazie mille

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CiccioMK2

Non ho trovato molto come fare cn la leva.....peccato grazie lo stesso

gpsmax

Se hai un 600 la levetta decompressore ce l'hai già. E nei topic suggeriti da Razzo consigliano di montare il portaleva Dominator. È la soluzione più semplice.

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

CiccioMK2

gpsmax

nessun disturbo, si sta qui per chiacchierare  :)

il fatto è che le soluzioni sono praticamente infinite, quella con la leva Dominator è la più veloce e semplice. usa materiale originale, quindi plug and play, con certezza di risultato.

oppure puoi usare un pomello starter per moto da strada, costruendoti il cavo e il piastrino di fissaggio da qualche parte.

oppure ancora puoi usare la levetta della Dell'Orto, quella che montavano i Guzzi V35/50 eccetera, sempre costruendoti cavo e attacco.

oppure infine puoi realizzarti un supporto da pieno d'alluminio, che vada fissato direttamente sul carburatore e azioni tramite una leva il pistoncino dello starter

il fatto è che non si sa quanta dimestichezza hai con la meccanica, dopo solo 3 post...

;D

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.