Menu principale

Fianchetti RMZ

Aperto da Windspirit, Luglio 29, 2014, 20:08:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Windspirit

Ero in cerca di idee quando mi sono imbattuto in questa discussione http://www.thumpertalk.com/topic/664050-rmz-side-panels-on-an-xr/
così mi sono chiesto se qualcuno di voi ha fatto l'esperienza di installare i fianchetti dell'RMZ sul 600.
il risultato non è malaccio. Sembra si adattino perfettamente alla linea della nostra sella e svecchiano non di poco la moto. Magari accoppiando anche un serbatoio con i convogliatori potrebbe non essere male la modifica, senza tagliare telaio ecc
che ne pensate?

Gogo

Purtroppo a me non piacciono...troppo moderni e spigolosi da mettere su una xr.  :-\

Windspirit

ovvio che sono moderni! ma se togliamo tutte le plastiche originali e mettiamo tutte plastiche moderne cosa hai più di vecchia questa moto la linea del telaio?
parango posteriore tra cemoto riprofilato e surrogati anteriore e mascherine moderne gli unici pezzi difficili da modernizzare sono serbatoio fianchetti e sella

per quanto riguarda i fianchetti questa sembra la scelta giusta evitando di tagliare gli originali che risulterebbero mal rifiniti o addirittura di tagliare o modificare il telaio. Resta il serbatoio e la sella vedi aloop.

io mi chiedevo se c'è qualcuno che ha provato ad adattarli!

Webbo

l'originale lato airbox lo devi comunque tagliare per chiudere appunto l'airbox
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianluca990

A me sinceramente non piacciono... Si perde quella linea fantastica che ha solo Xr...

Si possono colorare , areografare, riempirle di adesivi o quant'altro ma sostituirle mai per me non esiste

Tomminoo

anche a me non piacciono :o
ciaoo ;)

cecco2

Sono d'accordo con tommy   Anche se io è il mio amico brissio li abbiamo tagliati e ci gustano parecchio risata tanto la ruota dietro e mi sembra più giovincella.   Saluti da cecco 2