Menu principale

staffa fissaggio serbatoio Acerbis Sahara

Aperto da sga, Agosto 01, 2014, 14:57:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sga

Ciao,
non so se è corretto chiederlo in questo post , vedo che si parla di serbatoio acerbis,
qualcuno mi dice o mi da foto di come è fatta la staffa aggiuntiva per fissarlo ?
ho preso il serbatoio usato e il tipo che me lo ha veduto diceva che è una cosa che hanno dato a corredo solo sugli ultimi acerbis , prima venivano fatti artigianalmente..

Webbo

#1
è vero.

se vuoi c'è un australiano che li fa, lo trovi sui forum XR un certo Hodakaguy..
avevo proposto un GdA per farceli da noi ma non ebbe molto successo, poi ho venduto il serbatoio per un più discreto e fruibile clarke

http://advrider.com/forums/showthread.php?t=435561&page=2
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sga

Grazie mille !! Posso farcela a farlo da me ... Senti visto che lo avevi montato ho una curiosità ...i rubinetti sono piazzati 10cm più in alto del fondo del serbatoio .. Sai di qualche modifica Che qualcuno si e  inventato o la cosa nn si avverte ed è ininfluente ?? Avevi messo spugne x attutire e diminuire volume ??
Grazie
Ciao

Webbo

usato una sola volta in Tunisia, vista l'enorme capienza non ho avuto modo di testare nulla.. visto che facevo rifornimento spesso (gli altri avevano serbatoi da 10 litri o meno)

qualche settimana fa ho messo un post con una modifica per pesacare dalle tasche basse dei serbatoi, prova vedere se è adattabile al tuo scopo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

punoxr

salve ragazzi io sono alla ricerca dei gommini per fissare il serbatoio alla staffa qualcuno sa dove posso reperirli? grazie

gpsmax

dal concessionario Honda, direi... pochi euro, ma saranno da ordinare.

l'alternativa è una gran botta di c*lo da un ferramenta...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.